fbpx
NewsVideogiochi

Il nuovo aggiornamento su Call of Duty Modern Warfare e Warzone per Xbox One è davvero enorme

Farete meglio a sedervi perché la patch richiederà un bel po' di tempo

Se avete intenzione di aggiornare Call of Duty Modern Warfare o Warzone su Xbox One, farete meglio a prepararvi un po’ di popcorn e mettere su un film perché l’aggiornamento è davvero enorme. Nonostante la recente patch risolva solo alcuni problemi, occupa più di 60 GB di spazio sulla console di Microsoft.

Modern Warfare e Warzone, l’aggiornamento infinito

I due capitoli presentavano uno strano glitch delle armi e grazie all’ultimo aggiornamento, arrivato questo fine settimana, il problema tecnico è stato risolto. L’aggiornamento in questione pesava circa 2BG su PC e poco più di 1 GB su PlayStation 4.

Tuttavia, a causa di un problema di processo delle patch su Xbox One, la piattaforma Microsoft deve nuovamente scaricare i file.

L’unico difetto è che le dimensioni del file su Xbox One, ora, sono di circa 66 GB. L’aspetto divertente è che la patch è stata comunque modificata e migliorata per evitare che la dimensione totale aumentasse ulteriormente.

Con Call of Duty: Modern Warfare su Xbox One che ora pesa quasi 200 GB, gli utenti sono preoccupati per lo spazio di archiviazione dei sistemi di nuova generazione. Xbox Series X includerà un SSD da 1 TB, mentre quello di PS5 sarà di circa 825 GB. Ci vorranno solo pochi giochi di queste dimensioni per riempire lo spazio e con una maggiore fedeltà visiva e risoluzione, probabilmente aumenterà e basta.

Per quanto riguarda i giocatori di Call of Duty: Warzone, invece, stanno attualmente scoprendo segreti tramite un sito teaser che cerca bunker e indizi nascosti nel gioco battle royale. Infine a breve, con molta probabilità, sapremo qualche informazione in più riguardo il nuovo Call of Duty 2020, ma sembra che si tratti di un gioco sulla Guerra Fredda ambientato nell’universo di Black Ops, proprio come il gioco originale.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button