fbpx
Mafia definitive edition nuovo

Pubblicato il trailer di Mafia: Definitive Edition
In anticipo rispetto all'orario ufficiale comunicato


La curiosità degli utenti è tanta e il titolo promette bene. Mafia: Definitive Edition potrebbe diventare il titolo di settembre, vista anche la pubblicazioni di immagini inedite girate in 4K. Ecco nel dettaglio le maggiori modifiche relative al titolo e le principali novità inserite all’interno della storia.

Mafia: Definitive Edition

Il videogioco è stato sviluppato da Hangar 13 e pubblicato da 2K Games. Non sarà soltanto una edizione rimasterizzata del famoso titolo uscito nel 2002. La realizzazione dello stesso è stata annunciata nel maggio 2020 e pare non aver subito rallentamenti per l’emergenza legata al coronavirus. Il team di sviluppo, infatti, ha lavorato su un vero e proprio remake con delle importanti modifiche inerenti al gameplay e con una importante aggiunta di contenuti. Il tassista Tommy Angelo, dopo uno scontro con la folla, viene spinto in un mondo sotterraneo mortale. Inizialmente a disagio nel ritrovarsi con la famiglia criminale di Salieri, il protagonista trova nel tempo le giuste risorse fisiche e mentali per spingersi oltre.

Il gameplay rilasciato in anteprima

Sul canale ufficiale di Youtube è stato pubblicato il video relativo al gioco. All’interno, si possono vedere alcune immagini interessanti. Il motore grafico è stato creato da zero e la giocabilità permette all’utente di godersi a pieno l’avventura proposta. I dettagli degli anni ’30, in pieno periodo di proibizionismo, fa immergere il giocatore in un ambiente riadattato a stili di vita e abitudini degli anni descritti.

Il filmato è comparso con qualche ora di anticipo: era stato infatti annunciato come novità a partire dalle 17:00 della stessa giornata. Grazie a questa uscita, gli appassionati potranno vedere già le prime modifiche, relative  soprattutto alla giocabilità e alla grafica, eseguite sul titolo.

Data di uscita

Mafia: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 25 settembre 2020 e si potrà acquistare per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Offerta
Mafia (Definitive Edition) - Playstation 4
  • Bonus preordine: Prenota il gioco e ottieni il pacchetto bonus Chicago Outfit, che comprende l’outfit esclusivo il...
  • Oltre al pacchetto bonus Chicago Outfit, chi Prenota il gioco avrà la possibilità di sbloccare l'abito e il taxi di...
  • Un vero e proprio film di gangster: calati nei panni di un gangster nell'era del proibizionismo e scala i ranghi della...

Giuseppe Lenoci