fbpx
AttualitàNews

Magic The Gathering: arrivano le carte di Street Fighter e Fortnite

Wizards of the Coast ha recentemente presentato diversi prodotti di Magic: The Gathering, tra cui i crossover con Fortnite e Street Fighter, in uscita nel 2022. Wizards of the Coast ha inoltre confermato che l’attesissima serie animata Magic: The Gathering sarà disponibile su Netflix negli ultimi mesi del 2022. In particolare, la serie Secret Lair contiene carte speciali splendidamente rifinite per collezionisti, disponibili solo per un periodo limitato. Fortnite sarà l’ispirazione di due drop di Secret Lair e rappresenterà luoghi e personaggi emblematici del gioco. La collaborazione con Street Fighter offre invece i classici personaggi di Street Fighter come Chun-Li.

Street Fighter e Fortnite approdano in Magic the Gathering

Wizards of the Coast aveva già annunciato l’iniziativa Universes Beyond, ovvero l’esplorazione di nuovi universi, offrendo agli appassionati un modo per giocare a Magic: The Gathering in mondi di fantasia che vanno oltre ai piani di Magic. Ad unirsi al gioco di carte questa volta sono dei personaggi iconici di Fortnite e di Street Fighter, ognuno con le sue caratteristiche e abilità uniche.

Universes Beyond prevede per il prossimo anno anche una serie di prodotti Commander ispirati a Warhammer 40.000. I fan potranno deliziarsi con quattro mazzi dalle nuove illustrazioni, nuove carte e ristampe, tutte ambientate nel mondo di Warhammer 40.000. Nel terzo trimestre del 2022, i giocatori avranno la possibilità di scendere in campo come Space Marines in lotta contro le altre fazioni del 41° millennio.

Magic the Gathering Street Fighter

Nel frattempo Wizards of the Coast ha confermato che l’attesissima serie animata Magic: The Gathering sarà disponibile su Netflix negli ultimi mesi del 2022. È al momento in fase di produzione e la compagnia ha dichiarato che Brandon Routh (attore di Arrow, The Flash e Superman Returns) darà voce a Gideon Jura, il risoluto ed eroico planeswalker del multiverso di Magic: The Gathering.

Per completare il Magic Showcase 2021, Wizards of the Coast ha svelato le espansioni in arrivo nel 2022. Kamigawa: Dinastia Neon sarà l’espansione del primo trimestre del 2022 e sarà ambientata nel classico piano di Kamigawa, ma ben 2000 anni nel futuro. Il secondo trimestre offre Strade di Nuova Capenna, un mondo di sfarzo e sudiciume che miscela angeli, demoni e Magic. I giocatori prenderanno il loro posto in una delle cinque famiglie criminali e lotteranno per il dominio della città.

Cuffie Gaming PS4,Cuffie Gaming con Microfono e Bass stereo...
  • 【🎧Plug e Play & Compatibilità PS4, Xbox One, PC】cuffie gaming per il vostro gioco preferito al pc, ma è...
  • 【🎧Clear Sound come Voce Sottile】Driver di neodimio magnetico ad alta precisione da 50mm, vi offre un chiaro campo...
  • 【🎧Il Microfono Funziona Perfettamente su PS4, Xbox One, PC】Un microfono regolabile in più posizione e flessibile...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button