fbpx
NewsOfferte

I film in offerta sullo store Amazon Prime Video

Hai mai acquistato un contenuto a pagamento su Amazon Prime Video? Con gli sconti in corso è l'occasione per vedere qualche film atteso

Nello store di Amazon Prime Video ci sono molti film in offerta. Infatti, il servizio di streaming di Amazon, oltre ad offrire un catalogo di contenuti sempre accessibili senza costi aggiuntivi, da la possibilità di acquistare o noleggiare contenuti esclusivi extra, a prezzi decisamente accessibili.

Se siete clienti Amazon Prime, potete accedere ad un catalogo ampissimo di pellicole e serie tv in streaming, incluso nel costo dell’abbonamento. Per i più appassionati di Cinema, Amazon offre titoli speciali a cui accedere con pochi euro. Molti di questi film sono ora in sconto, ad un prezzo piccolo e quindi vantaggioso.

I film in sconto nello store di Amazon Prime Video

Tra i tanti film in offerta nello store di Amazon Prime abbiamo deciso di parlarvi dei quattro titoli più richiesti sulla piattaforma streaming.

Piccole Donne

Una recente rivisitazione del celebre romanzo di Louisa May Alcott. La storia è quella delle sorelle March, Meg, interpretata da Emma Watson, Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) e Amy (Florence Pugh). Le quattro giovani donne sono determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Potete acquistare il film su Amazon Prime Video a 3,99 euro.

amazon prime video film

Spider-Man: Far From Home

Una produzione Marvel che racconta le avventure del supereroe-studente Peter Parker. La tranquilla vacanza in Europa di Peter prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente. Così ha inizio una nuova missione per il giovane Spider-Man. Su Amazon Prime Video potete acquistare questo film a soli 3,99 euro.

amazon prime video film

C’era una volta a… Hollywood

Un film di Tarantino, con un cast d’eccezione con Leonardo di Caprio, Brad Pitt, Al Pacino e Margot Robbie. Il film narra la storia di Rick Dalton, attore televisivo di telefilm western in declino, e la sua controfigura Cliff Booth in cerca di nuovi ingaggi e fortuna nell’industria cinematografica al tramonto dell’età dell’oro di Hollywood. É possibile acquistare il film a 4,99 euro su Amazon Prime Video.

Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità

L’attore Willem Dafoe interpreta il pittore olandese Van Gogh in un film che omaggia l’incanto della sua foga creativa e nevrotica, diretto da Julian Schnabel. La vicenda narra la travagliata vita dell’artista. Ad Arles, Van Gogh lavora a stretto contatto con la natura ma finisce per essere ricoverato in un ospedale psichiatrico. Questo film si può acquistare a 3,99 euro, oppure noleggiare per soli 1,99 euro.

amazon prime video film

Per accedere a tutti il catalogo Amazon Prime Video e i contenuti esclusivi, vi basta sottoscrivere l’abbonamento da 3,99 euro al mese Amazon Prime oppure 36 euro un anno intero. Oltre alla piattaforma streaming avrete anche la spedizione gratis per i vostri acquisti su Amazon.

Amazon Prime Video è uno dei servizi più economici di streaming che offre film e serie tv. Tra contenuti originali, classici del cinema e serie tv esclusive, troverete sicuro qualcosa che vi piace.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button