fbpx

Manfrotto presenta ufficialmente due nuovi Gimbal
Gli accessori, per ora, non sono stati ufficializzati in Italia


Manfrotto svela, a sorpresa, due nuovi accessori che, di certo, susciteranno l’interesse di videomaker e appassionati. L’azienda, che si occupa della produzione di svariati accessori fotografici, ha, infatti, svelato due nuovi prodotti. Si tratta di due nuovi gimbal dedicati a reflex e mirrorless che hanno l’obiettivo di semplificare la vita ai videomaker.

Ecco i nuovi Gimbal presentati da Manfrotto

La nuova linea di prodotti di Manfrotto si articola in due diverse soluzioni. L’azienda ha, infatti, presentato il Manfrotto Gimbal 220 ed il Manfrotto Gimbal 460. Il modello “base” è il 220 ed è in grado di supportare sino a poco più di 2 chilogrammi. Questa soluzione è pensata per mirrorless e DSLR più compatte. Questo prodotto è disponibile in pre-ordine a partire da 400 dollari.

Il Manfrotto Gimbal 460 è, invece, una soluzione pensata per le DSLR più grandi (il peso massimo supportato è di ben 4,6 chilogrammi in questo caso) rivolgendosi quindi ai videomaker più esigenti. In questo caso, il prezzo di pre-ordine è di 750 dollari. Al momento, non ci sono informazioni in merito alla data in cui inizieranno le consegne.

Da notare che i nuovi Manfrotto Gimbal 220 e 460 non sono stati ufficializzati in Italia e non sono disponibili sullo store online dell’azienda. I pre-ordini dei due nuovi Gimbal, infatti, sono attivi tramite lo store Adorama. Sullo store è possibile acquistare anche un “Pro Kit”, a 100 dollari in più, che aggiunge ulteriori accessori alla dotazione disponibile per gli utenti.  Maggiori dettagli in merito ad un possibile futuro arrivo in Italia dei nuovi accessori presentati, in queste ore, da Manfrotto potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni.

Offerta
Manfrotto MTPIXI-B Treppiede da Tavolo per Fotocamere CSC e...
  • Attacco superiore: vite da 1/4"
  • Meccanismo di bloccaggio a pressione per un facile set-up
  • Rotazione panoramica a 360°

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link