fbpx
Reflex nel 2019

Manfrotto presenta BeFree GT XPRO, il nuovo treppiede innovativo


Manfrotto lancia il suo nuovo e innovativo treppiede BeFree GT XPRO con colonna a 90 gradi integrata.

BeFree GT XPRO: Manfrotto innova il treppiede

Manfrotto, leader mondiale nel settore di accessori per la fotografia e il video making, presenta il suo nuovo treppiede BeFree GT XPRO con colonna  90° integrata per la massima versatilità. L’accessorio è in alluminio e in fibra di carbonio, una garanzia per la robustezza e l’affidabilità.

Il treppiede, precisa Manfrotto, è realizzato e progettato esclusivamente in Italia. Il nuovo Befree GT XPRO ha dimensioni estremamente compatte, rendendolo versatile e comodo da trasportare. Inoltre, Manfrotto ha progettato il dispositivo per renderlo funzionale anche per macro o inquadrature dal basso. Il nuovo Befree GT XPRO è disponibile in due versioni, in alluminio e in fibra di carbonio, e presenta un design intuitivo ed ergonomico.

E’ il primo dotato di gambe pieghevoli a 180° Manfrotto e dell’iconico sistema a colonna a 90° integrato. Inoltre, in confezione troverete anche la borsa dedicata Befree. Il treppiede Befree  è dotato della testa a sfera Manfrotto 496 con manopole per il frizionamento e per il movimento panoramico indipendenti. Perfette, inoltre,  per un movimento fluido in grado di sostenere 10 kg di attrezzatura fotografica, comprese DSLR o CSC con teleobiettivi. Il treppiede include la piastra 200PL-PRO, dotata di  inserti in gomma per ottimizzare la presa della fotocamera e totalmente compatibile con gli attacchi Manfrotto RC2 e Arca-Swiss.


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link