fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Maradona – Sogno Benedetto, ecco il teaser trailer della serie biografica

La serie Amazon Original vede tre attori interpretare "El pibe de oro" nelle varie fasi della vita

Amazon Original rilascia il teaser trailer di Maradona – Sogno Benedetto, serie biografica dedicata a “El pibe de oro” in arrivo su Prime Video. La serie vede tre diversi attori interpretare il campione assoluto del calcio, raccontando la sua storia unica negli anni. Una perla che gli appassionati del bel calcio non possono perdere.

Maradona – Sogno Benedetto, ecco il teaser trailer della serie Amazon Original

Trenta secondi di video per suscitare l’interesse degli amanti del calcio, che non sognano altro che vedere ancora una volta le prodezze di uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi. Ma anche di approfondire la storia travagliata ma incredibilmente umana di Maradona, che ha saputo essere vulnerabile anche sul tetto del mondo calcistico. La serie racconta in dieci episodi la storia del campione argentino e napoletano d’adozione.

Interpretano El pibe de oro nei vari anni della sua vita Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax). Tre attori per partire dalle umilissime origini del campione di Fiorito, in Argentina. Per poi passare agli anni in cui incanta il calcio europeo a Barcellona prima e a Napoli poi. Fino ad arrivare alla vittoria indimenticabile, tra gol magnifici e “furbate” che hanno fatto la storia del calcio, del Mondiale dell’86. E poi ancora oltre, abbracciando tutta la vita del campione.

maradona sogno benedetto serie amazon prime video original

Nella serie anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (Diarios de Motocicleta), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan).

La serie arriva più avanti nel 2021

Racconta la storia di Diego Armando Maradona lo showrunner e regista (delle scene girate in Argentina, Messico e Uruguay) Alejandro Aimetta, che ha anche curato la sceneggiatura insieme a Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia. Francisco Cordero, Liliana Moyano, Mari Urdaneta, Ricardo Coeto e Luis Balaguer sono invece i produttori esecutivi.

La serie arriva più avanti nel 2021, anche se non sappiamo ancora tutti i dettagli. Vi teniamo informati.

Ho visto Diego
  • Ferrara, Ciro (Author)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button