fbpx
LifestyleNews

Con un acquisto su misterBonny.it si può adottare un albero in Camerun

In occasione della Giornata della Terra misterBonny, l’e-commerce italiano dedicato all’elettronica di consumo, stringe una collaborazione con Treedom, la piattaforma online che permette di adottare un albero a distanza. A partire del 22 Aprile, chiunque acquisti un prodotto su misterbonny.it potrà adottare un albero di cacao in Camerun. Ma vediamo più nel dettaglio come funziona l’iniziativa.

misterBonny celebra la Giornata della Terra con l’adozione di un albero

Può sembrare insolito, eppure misterBonny ci tiene a sensibilizzare i suoi clienti sulle tematiche ambientali. Ecco perchè l’e-commerce celebra la Giornata della Terra con una partnership con Treedom, permettendo di adottare un albero di cacao in Camerun a chiunque acquisti un prodotto sull’e-commerce. Vi basterà acquistare prodotti per un totale minimo di 99 € per adottare un albero, dargli un nome e seguirne la crescita a distanza. Tutte le piante adottate – in totale 200 – permetteranno inoltre di ridurre le emissioni di Co2 a livello globale. E questo è senza dubbio il modo migliorare per celebrare la nostra Terra.

Con questa partnership vogliamo dare il nostro contributo alla salvaguardia dell’ambiente, sensibilizzando anche i nostri clienti con un piccolo gesto ma di grande valore. Ogni foresta parte da un piccolo albero e noi, nel nostro piccolo, puntiamo a piantarne tanti in modo da aiutare la natura e, nello stesso tempo, le persone che possono usufruire dei suoi frutti“. Così Luca Bonati, co-Founder di misterBonny, ha commentato l’iniziativa organizzata in collaborazione con Treedom. L’idea di base, infatti, è quella di garantire benefici all’ambiente, ma senza dimenticare le persone che se ne prendono cura in territori lontani come il Camerun.

misterBonny

Se avete un animo ambientalista e amate i prodotti hi-tech, questa è l’occasione perfetta per combinare le due cose. Vi basterà acquistare quello che volete sull’e-commerce per ottenere un codice che vi farà non solo adottare un albero, ma anche accedere alla sua carta d’identità, dove troverete ogni mese aggiornamenti sulla sua crescita e sul suo stato di salute. Inoltre, per supportare il vostro primo acquisto, misterBonny offre un codice sconto di 10 € a chiunque si iscriva alla newslette. Quale occasione migliore, allora, per adottare un albero di cacao? Nessuna, ne siamo certi.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button