fbpx

Marco Storti, Tinaba: “Come funziona il fintech made in Italy”| Intervista in live #SpazioAllOspite
L'appuntamento è per mercoledì 18 novembre alle 21.00 su Twitch


Questa settimana #SpazioAllOspite ci porta nel mondo fintech. Faremo infatti quattro chiacchiere con Marco Storti, Marketing Director di Tinaba, l’ecosistema digitale che promette di innovare il panorama internazionale delle società di fintech.

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Marco Storti è per mercoledì 18 novembre alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Marco Storti

Marco Storti nasce a Napoli nel 1986 e si laurea nel 2007 in Culture Digitali e della Comunicazione all’Università Federico II. Prosegue poi gli studi a Roma con un master in Marketing&Comunicazione alla Business School del Sole24Ore. 

Marco inizia la sua carriera in Colgate-Palmolive per poi passare in Hewlett-Packard (HP) con il compito di sviluppare Snapfish, un sito e-commerce di stampe fotografiche online di cui è poi diventato Country Manager per l’Italia. Si sposta poi a Londra per ricoprire il ruolo di Marketing Manager di Snapfish UK.

Marco torna in Italia nel 2014 per approdare a Sky dove si occupa di customer acquisition e media planning digitale per poi guidare tutta l’area digital marketing & sales. Si sposta poi in Fineco fino ad arrivare a Tinaba per abbracciare l’entusiasmo tipico delle startup e le sfide offerte dal mondo fintech. 

Volete capire che cos’è e come funziona Tinaba? L’appuntamento è per mercoledì 18 novembre alle 21.00 sul nostro canale Twitch. 
Vi ricordiamo inoltre che tutti voi potete porre i vostri quesiti in diretta. Basta scrivere le domande nella chat di Twitch per diventare parte dell’intervista.


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link