fbpx
NewsVideogiochi

Pubblicato un nuovo trailer per Martha is Dead

Il titolo sarà disponibile entro la fine del 2021

Martha is Dead si mostra in un nuovo ed inquietante trailer. Scopriamo insieme tutti i dettagli del titolo in arrivo nel 2021.

Il nuovo trailer di Martha is Dead

È il 1944 e una guerra che per tanto tempo è sembrata così lontana, è ora sempre più vicina a casa. Mentre gli Alleati si fanno strada nella spina dorsale dell’Italia, Giulia deve combattere i suoi demoni dopo la morte della sorella gemella Marta, proprio come suo padre, un generale della Wehrmacht, che ora si trova in prima linea.

Global Video Games Publishing Label, Wired Productions e il principale studio italiano, LKA, hanno presentato un nuovo trailer del prossimo thriller psicologico in prima persona Martha Is Dead, incentrato sull’impatto della Seconda Guerra Mondiale sull’ambientazione toscana del gioco. Qui sopra potete vedere il trailer.

Wired Productions e LKA hanno anche rivelato che il padre di Giulia, Erich, sarà doppiato dal celebre attore tedesco Udo Kier, una figura di spicco nei film tedeschi e internazionali per oltre 50 anni. Più recentemente, Kier ha interpretato il ruolo principale nel film acclamato dalla critica e premiato Swan Song. Il suo ruolo in Martha Is Dead – che è nato da una visione condivisa e dalla fiducia nel progetto – lo vede dare la voce a Erich in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

“L’ambientazione è sempre stata una parte incredibilmente importante di Martha Is Dead”, afferma Luca Dalco, Founder & Director di LKA. “L’Italia nel 1944 era un paese paralizzato dal panico e dalla paranoia. Con i tedeschi che occupavano il nord mentre gli alleati liberavano il sud, la lealtà era tesa mentre la nazione si divideva letteralmente in due.

Inoltre ha aggiunto: “Udo Kier era perfetto per il ruolo del generale tedesco e padre delle gemelle. Per la squadra è un vero colpo di fortuna averlo trovato”.

La prima demo in assoluto di Martha Is Dead sarà lanciata come parte dello Steam Next Fest, che si terrà da venerdì 1 ottobre a giovedì 7 ottobre incluso. Tale demo includerà diversi estratti dal gioco, più una scena finale esclusiva ed elementi aggiuntivi che non saranno presenti nella versione finale. Questi estratti serviranno per dare ai giocatori un piccolo assaggio di ciò che accadrà nel titolo.

Costruito in Unreal Engine 4, Martha Is Dead combina luoghi del mondo reale, lavorando su collegamenti a eventi storici, superstizione, folklore e profondo disagio psicologico. Il titolo sarà lanciato su PC, PlayStation 4 & PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox. I giocatori possono aggiungere il titolo alla loro Wishlist di Steam.

Offerta
Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button