fbpx
NewsVideogiochi

Marvel Duel: in arrivo il videogioco di carte collezionabili dei supereroi

Marvel e NetEease hanno annunciato l’arrivo sul mercato di un videogioco di carte collezionabili per dispositivi Android e iOS. Ancora non è stata rivelata una data di uscita ufficiale ma sappiamo che il gioco si chiamerà Marvel Duel.

Il gioco avrà una prima sessione closed beta a partire da domani 19 marzo e fino al 26 marzo. Sfortunatamente la versione beta è disponibile soltanto per le Filippine e la Thailandia. Ancora non è chiaro se la beta sarà disponibile per chiunque si registri o se verranno selezionati casualmente dei giocatori specifici.

Marvel Duel

Al di là di un breve teaser trailer pubblicato su Twitter, che potete osservare qui sopra, non sappiamo ancora molto sulle meccaniche di gioco. Quel che è certo è che il Marvel Universe è ampissimo e ci sarà quindi moltissimo materiale su cui poter sviluppare un videogioco di carte di questo tipo. I giocatori, infatti potranno utilizzare nei loro mazzi gli iconici personaggi Marvel come Thor e il suo martello Mjolnir, Iron Man e così via. Ancora non è chiaro quali tratti e abilità caratterizzano le carte (alcuni dettagli possono essere visti nel trailer), perciò restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Sappiamo per certo che, una volta pubblicato, Marvel Duel sarà disponibile sui dispositivi iOS e Android gratuitamente. Com’è prevedibile, saranno presenti delle micro-transazioni con cui poter comprare carte e potenziamenti in-game.

Offerta
Marvel Mono Comic T-Shirt, Grigio Scuro, L Uomo
  • Abbigliamento ufficiale Marvel
  • Stile: maglietta da uomo, vestibilità regolare

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button