fbpx
IKEA idee quarantena

Le idee di IKEA per trarre il meglio dalla vostra casa


Mai come in questo periodo la nostra casa è diventata il centro nevralgico di tutte le nostre attività, domestiche, creative e lavorative. Per moltissime ore al giorno restiamo rinchiusi nei nostri spazi magari con altri membri della famiglia e dobbiamo trarre il meglio dalla nostra casa. Per questo motivo IKEA ha deciso di fornirci interessanti idee su come riorganizzare la nostra dimora e renderla più funzionale senza bisogno di togliere calore e autenticità.

Le proposte di IKEA

Dalle video-conference con i colleghi alla preparazione di pranzi e cene, dalle serie tv preferite da godersi in divano agli esercizi di yoga, la nostra casa ha bisogno di cura e organizzazione. Secondo IKEA, La parola d’ordine è flessibilità! Per questa necessità ci pensa il tavolo da pranzo KULLABERG che può diventare una scrivania ma anche una seduta ergonomica come il nuovo sgabello LIDKULLEN per seduta attiva permette di lavorare anche in piedi. Anche soluzioni per ridurre il rumore possono rivelarsi estremamente utili come i pannelli fonoassorbenti ODDLAUG o per migliorare la qualità dell’aria come le nuove tende GUNRID che sfruttano la luce del sole per purificare l’aria in casa. O ancora tutti quei piccoli accessori che possono aiutarci a mantenere un ordine visivo e mentale nel nostro spazio, come scatole, contenitori, porta-documenti, supporti per i mille device che utilizziamo quotidianamente e ovunque (persino a letto!).
Tutte queste proposte sono acquistabili direttamente da casa con il proprio computer per farsele consegnare direttamente al proprio domicilio.

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link