fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Guardians of the Galaxy: trailer e news sul nuovo gioco

Con il nuovo Marvel’s Guardians of the Galaxy potrai vestire i panni di Star-Lord e salvare l’intero universo. Scopriamo insieme la release date, il trailer e le console per le quali il titolo verrà rilasciato.

Guardians of The Galaxy: data di uscita e console

L’annuncio dell’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy è avvenuta durante l’evento digitale SQUARE ENIX® PRESENTS. A darne la notizia sono stati Eidos-Montréal e SQUARE ENIX, che hanno presentato anche un trailer di questo sfrontato gioco d’azione in terza persona dalla forte componente narrativa. La storia, originale ed elettrizzante pensata per il single player, è stata sviluppata da Eidos-Montréal in collaborazione con Marvel Entertainment. Il gioco uscirà il 26 ottobre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW.

Trailer ufficiale e trama

Attiva gli stivali-razzo di Star-Lord per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura Marvel. Insieme agli imprevedibili Guardiani, affronta una situazione esplosiva dopo l’altra, con personaggi originali e vecchie conoscenze Marvel in lotta per il destino dell’universo. Padroneggia lo stile di combattimento dinamico di Star-Lord per eliminare i nemici con le pistole elementali e sfrutta le abilità uniche di ogni Guardiano per sconfiggere una vasta gamma di nemici interplanetari. Inoltre, nei panni dell’autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, i giocatori si troveranno di fronte a dialoghi e interazioni a scelta multipla tra Quill e i Guardiani, che rafforzeranno i legami di questa famiglia disfunzionale.  

“Una serie fatta di fantascienza, drammi familiari e rock’n’roll”

“Alla base della serie dei Guardiani c’è una combinazione unica di fantascienza, drammi familiari e stile rock’n’roll dall’estetica audace”. Lo ha dichiarato Jay Ong, EVP e Head of Marvel Games, che ha poi continuato: “Siamo entusiasti di collaborare con Eidos-Montréal e sappiamo che questo team porterà l’impresa al successo. In Marvel’s Guardians of the Galaxy, il team mette in scena una visione unica della nostra amata banda di disadattati. Non vediamo l’ora che i nostri fan la scoprano a ottobre.”

Altra caratteristica del titolo è data dalla colonna sonora, perfetta da ascoltare sfrecciando nello spazio a bordo della Milano. Nel gioco ci sono innumerevoli classici degli anni ’80 oltre a brani originali.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: Pre-order per le edizioni Standard e Deluxe

“Il team di Eidos-Montréal è onorato di poter lavorare a una serie tanto famosa insieme ai fidati colleghi di Marvel Entertainment”, ha dichiarato David Anfossi, Head of Studio presso Eidos-Montréal“I nostri team sono noti per rivisitare proprietà intellettuali con un tocco originale alle storie e alla direzione artistica. Come scoprirai, Marvel’s Guardians of the Galaxy non fa eccezione.”
Sono aperti i pre-order per le edizioni Standard e Deluxe. Per tutti i dettagli sui bonus legati al pre-order e per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button