fbpx
NewsTech

Amazon Luna, gli abbonati Prime potranno iscriversi senza inviti

Il mercato del cloud gaming continua a espandersi sempre di più e anche Amazon ha deciso di procedere in questa direzione annunciando il suo servizio in streaming, Luna. Durante la fase di testing per accedervi bisognava avere un invito, ma l’azienda di Bezos ha deciso di cambiare strategia.

Soltanto per due giorni, rispettivamente il 21 e il 22 giugno (in occasione del Prime Day 2021), chiunque sia abbonato al servizio Prime in America potrà accedere a Luna, registrandosi al sito ufficiale e iniziare un periodo di prova di sette giorni. Al termine del trial, sarà possibile abbonarsi a Luna per 5,99 dollari al mese.

amazon luna samsung galaxy s21

Leggi anche: Amazon ha presentato Luna, , il suo nuovo servizio di cloud gaming

Con Amazon Luna è possibile giocare allo stesso momento su due dispositivi diversi ad una risoluzione massima 1080p a 60 fps: nel corso dei mesi arriverà anche il 4K a 60 fps. Durante il Prime Day, inoltre, Amazon ha in programma di mettere in sconto del 30% il Luna Controller e del 40% il bundle che comprende il Fire TV Stick 4K.

Nel catalogo in streaming di Luna sono già disponibili numerosi giochi, tra cui quelli appartenenti a celebri franchise come Far Cry, Assassin’s Creed e Watch Dogs. Amazon Luna è anche integrato con Twitch: in questo modo gli streamer hanno la possibilità di trasmettere in diretta i loro giochi preferiti e i fan potranno partecipare e commentare con un semplice clic.

Leggi anche: I giochi in streaming sono il futuro del gaming?

Grande fautrice del cloud gaming è stata senza ombra di dubbio anche Microsoft, che di recente ha elogiato il Game Pass come una strategia vincente per giocatori e publisher.

Source
9to5GoogleTheVerge

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button