fbpx
NewsVideogiochi

Far Cry New Dawn è ufficiale, ecco tutti i dettagli dai The Game Awards 2018

Ubisoft ha approfittato dei Game Awards per presentare un nuovo capitolo della serie

far cry

Ubisoft ha voluto approfittare dei The Game Awards 2018 per annunciare ufficialmente l’arrivo di un capitolo completamente indipendente della serie Far Cry, intitolato New Dawn!

Tutti i dettagli su Far Cry New Dawn

All’interno del nuovo titolo della serie firmata Ubisoft i giocatori si ritroveranno a vagare in una Hope County, ovvero l’ambientazione dei capitolo precedente, completamente trasformata. Far Cry New Dawn è infatti ambientato 17 anni dopo un disastro nucleare globale che ha mutato ogni aspetto del Montana conosciuto nel quinto titolo.

In questa ambientazione post-apocalittica a fare da protagonisti sono i pochi sopravvissuti alla catastrofe, che si ritrovano però costretti ad affrontare la minaccia rappresentata daglin Highwaymen. Quest’ultima è infatti una banda di spazzini che, guidata dai Gemelli, Mickey e Lou, rappresenterà fin dall’inizio la vera antagonista del titolo.

 far cry
 far cry
 far cry
 far cry
 far cry
 far cry
 far cry

    I sopravvissuti dovranno quindi lottare per rimanere in vita, continuando a rafforzare e proteggere il campo della resistenza, ovvero una base chiamata Prosperity.

    Proprio dall’accampamento sarà possibile creare armi e veicoli, ma anche reclutare Guns of Hire che, stando all’annuncio di Ubisoft, andranno ad includere sia volti nuovi sia familiari.

    far cry

    Altro punto di forza di New Dawn sembra essere rappresentato da “Expeditions“. Quest’ultima è una modalità che permetterà ai giocatori di esplorare, tramite particolari missioni, zone al di fuori della mappa, con la possibilità di attraversare alcuni tra i luoghi memorabili degli Stati Uniti!

    Prezzo e uscita del titolo

    Stando a quanto annunciato dal trailer mostrato da Ubisoft ai The Game Awards 2018, Far Cry New Dawn sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019.

    Il titolo, con uscita prevista su console Playstation 4, Xbox One e PC, sarà acquistabile al prezzo di 39,99 $.

    Come vi sembra il nuovo capitolo della famosa e amata serie? Lo stavate aspettando con ansia?

    Fonte
    IGN
    Tags

    Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker