fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers: si apre il multiverso con l’evento Anomalia Tachionica

Grazie all'evento si potrà giocare la stessa missione con più versioni dello stesso eroe

Square Enix ha annunciato che l’evento Anomalia Tachionica di Marvel’s Avengers è ora disponibile e include varie attività da svolgere in compagnia. Particolarmente interessante la possibilità di formare squadre di giocatori online con più di una versione dello stesso supereroe.

Sarà possibile partecipare all’evento fino al 3 maggio e potete visionare un trailer sul canale YouTube ufficiale del gioco.

Marvel’s Avengers, arriva l’Anomalia Tachionica

Durante le due settimane dell’evento, i giocatori che completeranno una qualsiasi missione Assalto Temporale riceveranno come ricompensa l’esclusiva targa animata omonima, utilizzabile con qualsiasi supereroe.  Completare ulteriori missioni di questo tipo non sarà inutile comunque, dato che in questo modo gli utenti potranno ottenere set di equipaggiamenti prioritari per gli eroi di alto livello.

L’evento Anomalia Tachionica renderà inoltre accessibili le missioni frattura tachionica agli eroi con livello di potenza da uno a cento, permettendo a tutti i giocatori di affrontarle. Infine, verrà introdotta anche una nuova missione chiamata “Di nuovo in scena“, disponibile al tavolo strategico, che sbloccherà una maggiore selezione di incarichi.

Marvel's Avengers Anomalia Tachionica

Infine, per via delle fratture, Avengers di diverse linee temporali potranno convergere in un unico luogo per affrontare insieme le minacce incombenti, consentendo ai giocatori di formare squadre contenenti più di una versione dello stesso supereroe.

Square Enix ha specificato che la narrazione di Marvel’s Avengers continuerà a espandersi in futuro, con l’aggiunta di nuove storie incentrate su eroi, cattivi e ambientazioni, il tutto senza costi extra a patto di possedere il gioco base. Recentemente sono state aggiunte le operazioni Kate Bishop – AIM allo scoperto e Hawkeye – Futuro imperfetto, ma la Software house ha promesso che l’intreccio narrativo di Marvel’s Avengers continuerà a evolversi ancora per diversi anni.

Ne approfittiamo per ricordarvi che il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia.

Marvel's Avengers PS4 - PlayStation 4 [Edizione EU]
  • Sblocca potenti abilità e nuovi equipaggiamenti per costruire la tua versione ideale della terra
  • Marvel's Avengers è una versione unica di questi iconici Super eroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button