!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake protagonisti al Gamescom


Square Enix ha finalmente annunciato la sua lineup di giochi e attività presenti al Gamescom di Colonia, e tra i vari titoli spiccano Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake.

Marvel’s Avengers, Final Fantasy VII Remake e tanti altri

Chiunque si troverà dal 20 al 24 agosto nella Hall 9 del Gamescom di Colonia, potrà essere tra i fortunati a provare in anteprima delle demo giocabili dei tanto attesi (nonostante qualche critica) titoli. A questi si aggiungono Trials of Mana e Final Fantasy XIV Online.

Marvel’s Avengers

Vi ritroverete nei panni di Captain America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor durante l’incidente iniziale di questa storia inedita dei Vendicatori, che uscirà ufficialmente il 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One (anche X), Stadia e PC.

Final Fantasy VII Remake

Grazie a ben 72 postazioni di gioco, gli ospiti della fiera potranno scoprire meglio il remake del grande classico di fine anni 90, che ha fatto appassionare molta gente alla fantasia finale. Tutto ciò in attesa del 3 marzo 2020, data di uscita ufficiale su PlayStaton 4.

Trials of Mana

Ultimo capitolo della celebre serie Mana nonché remake completo del GDR classico. Nella demo giocabile si potrà giocare alla prima parte del titolo, che uscirà all’inizio del 2020 totalmente ricostruito e rinnovato con combattimenti action/gdr, nuovo sistema di livelli dei personaggi e delle abilità ed una grafica moderna in 3D.

L’acclamato MMORPG Final Fantasy XIV online torna invece alla Gamescom con hardware Predator di Acer, per ottimizzare l’esperienza di gioco. Durante la settimana si terranno sfide intense con grandi premi in palio e vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come Naoki Yoshida, producer e director, e lo sceneggiatore principale nonché creatore della storia del mondo, Banri Oda. Culmine delle attività, la grande gara di cosplay venerdì 23 agosto. Ci sarà inoltre un grande raduno di fan di Final Fantasy XIV online in città, a fine giornata. Per scoprire come partecipare consultate questo link.

Final Fantasy XIV Blue Mage

Un debutto

L’Episodio 4 di Life is Strange apparirà per la prima volta in un tralier alla Gamescom 2019. Scopriremo la nuova ed affascinante tappa dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico, in cui a quanto pare la storua raggiungeròà il suo momento più emozionante e complesso finora.

Non solo videogames

Allo stand di Square Enix saranno anche presenti dei prototipi di merchandise dell’attesissimo Final Fantasy VII remake, oltre ad uno spazio dedicato in cui i visitatori potranno provare gli ultimi giochi da tavola della Square Enix Products.

[amazon_link asins=’B07STWVDDV,B01KX82B7S,B07M85NTYX’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’580e3a34-e165-47c1-8694-9aab556de1fe’]

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link