fbpx
Disney+ ESPN+ Hulu

Disney offrirà un pacchetto con Disney+, ESPN+ e Hulu a soli $12.99


Il CEO di Disney Bob Iger ha annunciato che la compagnia offrirà un pacchetto con inclusi la futura piattaforma Disney+, i canali sportivi di ESPN+ e il servizio streaming Hulu. Il tutto a soli $12.99, in linea con l’offerta di Netflix con 2 schermi a 1080p.

Il bundle con Disney+, ESPN+ e Hulu

L’annuncio è stato fatto nell’ambito di una chiamata del CEO agli investitori dell’azienda. L’offerta è per ora prevista soltanto per gli USA, dove andrà a competere direttamente con gli attuali player Netflix Amazon Prime Video e futuri concorrenti come HBO Max.

Bob Iger CEO Disney+ ESPN+ Hulu

Iger ha dichiarato “La risposta positiva alla nostra strategia diretta al consumatore è stata gratificante, e l’integrazione dei contenuti ottenuti attraverso l’acquisizione di 21st Century Fox ha soltanto aumentato la nostra sicurezza nella nostra abilità di sfruttare decenni di storytelling iconico e la potente macchina creativa della nostra azienda per realizzare una proposta di straordinario valore per i consumatori”

Se l’offerta vi sembra troppo bella per essere vera, c’è effettivamente un piccolo ‘ma‘: all’interno di Hulu saranno infatti incluse delle pubblicità, che supporteranno economicamente il servizio e permetteranno il prezzo più basso, e quindi competitivo.

Ovviamente le tre piattaforme sono disponibili anche separatamente, rispettivamente a $6.99 per Disney+, $4.99 per ESPN+ e $5.99 per Hulu (sempre con le pubblicità).

Non ci sono ancora notizie su un eventuale lancio internazionale, e quindi un arrivo e un prezzo per paesi come l’Italia. Considerando però che né Hulu né ESPN sono ufficialmente presenti in Italia, difficilmente questo bundle sarà disponibile anche da noi. Siamo sicuri, però, che anche solo l’arrivo di Disney+ sarà più che sufficiente a soddisfare la nostra voglia di contenuti.

[amazon_link asins=’B07HMFQJS4,B075GQ854W,B01LASZRPS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad66a6a4-ef95-4fca-a413-6cad07be4c5f’]


Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link