fbpx

Marvel’s Avengers confermato per PlayStation 5 e Xbox Series X
I giocatori che possiedono il titolo per PS4 e Xbox One, otterranno un aggiornamento gratuito per le console di next-generation


Squre Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, alla fine del 2020.

Marvel’s Avengers in arrivo su Xbox Series X e PlayStation 5

Coloro che possiedono il titolo per l’attuale generazione di console, potranno tranquillamente passare alle next-generation senza problemi o costi aggiuntivi con un aggiornamento. Coloro che trasferiranno i salvataggi su Xbox Series X e PlayStation 5, potranno trasferire i propri profili giocatore e i progressi per riprendere da dove hanno interrotto.

Inoltre sarà supportato il cross-play tra generazioni diverse, permettendo ai giocatori di PlayStation 5 di giocare con quelli di PlayStation 4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con quelli su Xbox One.

Marvel’s Avengers, grazie ai rapidi caricamenti, una risoluzione migliorata e texture più dettagliate, avrà un aspetto unico ed una giocabilità incredibile. L’esperienza sulle console di next-generation sarà più fluida e dinamica. I giocatori di PlayStation 5 potranno sfruttare il rapido SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio.

In seguito avremo informazioni riguardo le caratteristiche del titolo su Xbox Series X.  Il titolo sarà disponibile simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il 4 settembre 2020.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link