fbpx
marvel's avengers

Marvel’s Avengers: presto il live streaming per mostrare il gameplay
Il 24 giugno potremo vedere come è giocare all'atteso gioco dei Vendicatori


Marvel’s Avengers è un videogioco di cui abbiamo parlato molto: sappiamo uscirà il 4 settembre 2020 (anche se sarà possibile iniziare con 72 ore di anticipo comprando la versione Deluxe) e conosciamo qualche spoiler sulla trama. Tuttavia, non abbiamo ancora visto come si gioca. Ma anche il gameplay presto non sarà più un segreto: il 24 giugno è previsto l’evento War Table, in cui vedremo in live streaming di Marvel’s Avengers in anteprima.

Marvel's Avengers war tableWar Table svelerà Marvel’s Avengers in anteprima

 Crystal Dynamics, che sviluppa il gioco con Eidos Montréal (anche se Marvel’s Avengers sarà distribuito da Square Enix) ha in serbo un evento in live streaming davvero interessante. Si chiamerà War Table, e rivelerà in diretta le informazioni sul gameplay e soprattutto sulla modalità cooperativa. L’evento si terrà il 24 giugno.

Gli sviluppatori hanno anche mostrato in un tweet il loro impegno nel finire di preparare il gioco, pur lavorando da casa. “Avengers Uniti!” via Zoom.

Il tweet recita “Ci siamo riuniti da casa e stiamo lavorando per finire la missione. Non vediamo l’ora di mostrarvi il nuovo gameplay e la co-op durante il primo dei nostri War Table di Marvel’s Avengers, in streaming il 24 giugno”.

Quindi nel primo “Tavolo di Guerra” si potrà capire come giocare a Marvel’s Avengers, soprattutto in modalità co-op. Al momento, conosciamo solo poche indiscrezioni su questa modalità. Pare che si potrà giocare anche in quattro giocatori solo le missioni secondarie del gioco di Square Enix, mentre invece la campagna principale sarà giocabile solo in solitaria. Ma queste informazioni sono ormai vecchie di un anno, quindi speriamo che l’evento War Table possa sorprenderci con nuove rivelazioni su come unire i Vendicatori.

Questo è solo il primo War Table che Crystal Dynamics organizzerà per mostrarci sempre nuovi aspetti del gioco prima dell’uscita del 4 settembre. Marvel’s Avengers uscirà per PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link