fbpx
NewsPersonaggiVideogiochi

She-Hulk prossimo personaggio di Marvel’s Avengers? L’imbarazzante spoiler su Twitch

Xbox spoilera, She-Hulk distrugge

Piccola gaffe da parte del gamer Techniq, che ha inavvertitamente spoilerato qualcosa di apparentemente segreto: She-Hulk sta per arrivare su Marvel’s Avengers. Durante una live sul canale Twitch di Xbox, Techniq e Brian Wagoner, lead designer di Marvel’s Avengers, stavano discutendo del nuovo personaggio La Potente Thor, introdotta in-game proprio questa settimana.

Parlando con Wagoner di cinema, Techniq ha detto: “la mia insegnante di recitazione è in realtà la voce di She-Hulk. Non dirò il suo nome perché non penso che sia ancora di dominio pubblico, ma penso che sia stato annunciato”. Tuttavia, con leggero imbarazzo, Wagoner ha risposto: “No. Non abbiamo mai annunciato She-Hulk.

“Oh, non importa” ha chiosato Techniq, prima di provare ad attribuire la sua affermazione a delle indiscrezioni in rete.

“Stiamo lavorando al nostro prossimo eroe” ha risposto successivamente Waggoner. “Ma non abbiamo ancora detto chi sarà. Ci sarà un tempo per quello. L’obiettivo in questo momento è celebrare il lavoro che il team ha svolto su Jane (Foster, la Potente Thor, ndr). Quando sarà il momento di parlare di chi sarà il prossimo eroe lo faremo”. Di seguito un video dell’imbarazzante scambio di battute:

Altri indizi sul fatto che She-Hulk arriverà su Marvel’s Avengers

Lo scorso anno Miller, un utente Twitter che ha indovinato diverse previsioni sul mondo videoludico, aveva pubblicato un post asserendo che Krizia Bajos sarebbe stata la voce di She-Hulk in Marvel’s Avengers. Bajos aveva retwittato il post con un cuore verde. Quest’ultimo tweet è stato però immediatamente eliminato dalla doppiatrice, resasi probabilmente conto che la notizia avrebbe dovuto restare un segreto.

Nel frattempo, come sottolineato nell’introduzione, il gioco ha dato il benvenuto alla Potente Thor di Jane Foster, portando a 10 il numero di personaggi giocabili.

Offerta
Marvel's Avengers - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più temibili

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button