fbpx
marvels avengers personaggi

Marvel’s Avengers potrebbe avere dei nuovi personaggi
L'indiscrezione è stata raccolta grazie alla Beta del gioco


Potrebbero esserci importanti novità per Marvel’s Avengers. Dalle prime indiscrezioni raccolte, sembrerebbe in lavorazione la realizzazione di nuovi personaggi da inserire.

Marvel’s Avengers

Il nuovo titolo ha attualmente otto personaggi confermati: Iron Man, Hulk, Captain America, Thor, Black Widow e Ms. Marvel al momento del lancio, e Hawkeye e Spider-Man come aggiunte post-lancio. I possessori di PlayStation 4, grazie al pre-order, hanno ottenuto l’accesso alla beta di Marvel’s Avengers il 7 agosto. Secondo una proliferazione di messaggi su Reddit, ci sarebbero dei riferimenti a tre personaggi non ancora rivelati per il gioco. All’interno del video possiamo ammirare altri dettagli interessanti, che cattureranno sicuramente l’attenzione degli appassionati.

Le informazioni

Il codice, che si riferisce a qualcosa chiamato Hero Cards, menziona Kate Bishop, She-Hulk e War Machine, oltre ai personaggi confermati in Marvel’s Avengers. Tuttavia, solo Kate Bishop e She-Hulk sono collegati al codice per le carte eroe, poiché War Machine è collegato ad un altro. Non è chiaro se il trio di nuovi personaggi sarà giocabile nel gioco o se saranno semplicemente skin rispettivamente per Occhio di Falco, Hulk e Ironman. L’editore Square Enix aveva precedentemente rivelato che il contenuto della storia di Occhio di Falco potrebbe essere giocato in co-op con un altro giocatore, che potrebbe assumere il ruolo di Kate Bishop.

Esclusiva PlayStation

Una novità sarà la presenza, nel gioco, di un personaggio in esclusiva, sia per PlayStation 4, sia per PlayStation 5. Spider-Man, infatti, sarà un personaggio utilizzabile solo sulle console sopracitate.  Sarà presentato nel prossimo anno: le sorprese non mancheranno di certo.

Marvel’s Avengers è un videogioco sviluppato dalla Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Sarà disponibile a partire dal 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Project Scarlett, Google Stadia e Microsoft Windows. Sarà possibile acquistare una copia del gioco per la console di nuova generazione, la PlayStation 5.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link