fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers arriva su Xbox Game Pass

Dal 30 settembre potrete giocare anche con l'espansione "War for Wakanda"

Square Enix e gli sviluppatori di Crystal Dynamics e Eidos Montreal hanno annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers su Xbox Game Pass, a partire dal 30 settembre. I giocatori con il pass Microsoft potranno anche giocare alla nuova espansione War for Wakanda.

Su Xbox Game Pass arriva Marvel’s Avengers

Tutti i giocatori con il Game Pass di Xbox potranno ora godersi l’intera esperienza del gioco pubblicato da Square Enix. Non solo il gioco base ma tutti gli eroi Marvel e le missioni aggiornate dopo il lancio. Questo significa che potrete entrare nei panni di Ms. Marvel e degli altri eroi nelle quattro campagne della modalità storia, scoprendo la trama insieme alle abilità dei supereroi Marvel. Ma potete anche entrare a far parte della Avengers Initiave, il multiplayer online che vi permette di giocare con tre amici e affrontare sfide globale.

Inoltre, chi ha il Game pass potrà da subito sfruttare la nuova espansione War for Wakanda. In questo modo potrete giocare nei panni di Vibranio del nuovo eroe aggiunto, Black Panther. Ci sono ore di nuovi contenuti e di modalità multiplayer da giocare.

marvel's avengers xbox game pass wakanda

Nella nuova espansione, T’Challa affronta una sfida all’apparenza insormontabile quando Ulysses Klaue si infiltra a Wakanda per rubare le riserve di Vibranio. Non potrà sconfiggere questo nemico da solo: dovrà chiedere l’aiuto dei Vendicatori per sconfiggere questo nemico.

Oltre all’espansione di Wakanda, i giocatori possono aspettarsi nuovi eroi giocabili, missioni, villain e campagne, con anche qualche evento esclusivo in arrivo. Inoltre, giocando su Xbox X|S potete sfruttare i nuovi frame rate più elevati e i tempi di attesa per il caricamento ridotti. Il gioco supporta anche Smart Delivery, dandovi la migliore versione indipendentemente dalla generazione della console.

Trovate ulteriori dettagli sulla pagina dell’annuncio ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Source
Gematsu

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button