FeaturedRecensioniVideogiochi

Marvel’s Spider-Man | Recensione in 5 parole

Abbiamo sviscerato la nuova avventura dell'Uomo Ragno, quella forgiata dal talentuoso team di Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4.

Da un grande franchise derivano grandi responsabilità, quelle affidate ai talentuosi sviluppatori di Insomniac Games (Spyro, Ratchet & Clank), i quali hanno affrontato con audacia il difficile compito di realizzare una nuova avventura per il mitico Uomo Ragno.

È così che nasce Marvel’s Spider-Man, titolo a lungo atteso dai giocatori PlayStation 4 che avranno il privilegio esclusivo di giocarlo il prossimo 7 settembre. Noi abbiamo avuto la possibilità di provarlo per la terza occasione, questa volta mettendo le mani sulla versione finale dell’action/adventure. Un’opportunità che abbiamo colto ben volentieri, indossando l’emblematica calzamaglia rossa e blu e volteggiando tra i grattacieli della Manhattan più imponente della storia dei videogiochi.

L’amato supereroe Marvel ci ha regalato dozzine di ore di divertimento e adrenalina pura, quella scaturita dai coinvolgenti combattimenti con gli agguerriti rivali di Spider-Man e dall’emozionante storia che ci ha tenuti incollati dal primo all’ultimissimo minuto di gioco.

In 5 parole, vi raccontiamo allora la nostra indimenticabile esperienza, offrendovi un’analisi dei principali punti di forza dell’opera targata Insomniac. Pronti per un tuffo dall’Empire State Building?

1 2 3 4 5 6Pagina successiva
Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker