NewsTech

Wiko presenta gli smartphone View2 Go, View2 Plus e Harry2 a IFA 2018

Ecco tutte le novità annunciate da Wiko all'evento

Wiko

IFA 2018 è un ottimo palco per le aziende, che approfittano dell’evento per presentare tutte le loro ultime novità in arrivo. Tra queste ci sono anche quelle annunciate dalla compagnia francese Wiko, che ha mostrato i suoi tre nuovi smartphone in arrivo.

Wiko View2 Go e View2 Plus

Ad ampliare la gamma di dispositivi della linea View2 Collection saranno Wiko View2 Go e View2 Plus che, caratterizzati da un design elegante, potranno anche contare su una forma rinnovata del Full Screen caratteristico della serie View2.

Quest’ultimo sarà inserito in una struttura resistente e maneggevole, completata dall’elegante finitura in simil-vetro e dalle quattro colorazioni con cui i due smartphone approderanno sul mercato (tra cui la variante Supernova). A rendere i dispositivi perfetti per ogni esigenza è il sostegno fornito dal processore Qualcomm Octa-Core, combinato con la batteria da 4000 mAh, 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus.

Volete liberare la vostra creatività? A renderlo possibile sarà la presenza, su entrambi i dispositivi, di Imaging AI, un’app ideata per rendere perfetto ogni scatto, e di una fotocamera posteriore da 12 MP, doppia sul modello Plus.

A rendere non soltanto le foto, ma anche i video professionali, è la stabilizzazione FHD. Quest’ultima infatti, arricchita dalle funzioni Time Lapse, Slow Motion e Live AR Filters, amplierà ulteriormente le possibilità offerte dalle fotocamere anteriori e posteriori di entrambi i modelli.

Wiko View2 Go è disponibile al prezzo di 159,99 euro, mentre View2 Plus al prezzo consigliato al pubblico di 249,99 euro. 

Lo smartphone entry-level Harry2

Wiko

Altro dispositivo presentato a IFA 2018 dalla compagnia francese Wiko è Harry2, che andrà ad ampliare la già conosciuta famiglia Y.

Harry2 è pensato per garantire a tutti gli utenti maggiore spazio di azione, grazie al display da 5.45” HD+ in formato 18:9, posizionato al centro di una struttura elegante e compatta, facile da maneggiare. A sostenere le prestazioni del dispositivo è il processore Quad-Core da 1.3GHz, unito a 2GB di RAM, 16 GB di ROM (espandibili fino a 128 GB tramite microSD) e al sostegno fornito dalla batteria da 2900 mAh. 

Il comparto fotografico potrà usufruire della qualità fornita dalla fotocamera posteriore da 13 MP, dotata di obiettivo 5P, apertura focale f/2.0 e numerose funzioni pensate per scatti sempre perfetti.

Harry2 è disponibile, nei colori Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red, al prezzo di 119,99 euro.

Nuovi accessori

Tutti i dispositivi precedentemente descritti potranno anche usufruire della maggiore eleganza garantita dalla nuova linea di accessori, lanciata da Wiko proprio durante l’evento.

Primo tra questi ultimi è Smart Folio, una custodia in simil-tessuto ideata per fornire una protezione assoluta e intelligente agli smartphone della compagnia francese. Ad aiutarla è anche Protective Case, una custodia protettiva trasparente e flessibile, perfetta per ammortizzare gli urti.

Tutti e tre i dispositivi potranno inoltre sfruttare del vetro temperato che, ultra resistente, assicura un’incredibile sensibilità del touchscreen.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker