fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Marvel’s Spider-Man, ecco lo spettacolare trailer di lancio

Mancano poco più di tre settimane al lancio di Marvel’s Spider-Man, nuova ambiziosa creazione di Insomniac Games in esclusiva PlayStation 4. Il promettente action/adventure – abbiamo potuto provare in anteprima all’E3 di Los Angeles – si mostra in un filmato inedito con scene tratte dalla campagna di gioco, in cui fanno la loro apparizione Miles Morales, Zia May e alcuni dei villain con cui ci scontreremo.

Marvel’s Spider-Man: “Be greater”

Spider-man

Sulle note del brano Superhuman, di Campfire e Shane Eli, vediamo l’amichevole Spider-Man di quartiere destreggiarsi tra i grattacieli di Manhattan e interagire con i principali personaggi che comporrano il cast di questa storia inedita, scritta da Insomniac Games e ispirata alle pagine dello storico fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

Il primo ad apparire è Miles Morales, il giovane Spider-Man dell’universo Ultimate, che sembra intenzionato a voler aiutare il collega Peter Parker – che, al contrario, lo esorta a lasciare il lavoro “ai professionisti”. Chissà, magari il buon Peter cambierà idea, prima o poi.

Nel frattempo parte la carrellata dedicata agli emblematici villain che affronteremo nel gioco. Il primo è Wilson ‘Kingpin’ Fisk, già avvistato nella prima demo gameplay mostrata all’E3 2017, quando l’eroe ha dovuto affrontare i suoi terribili scagnozzi. A tal proposito appare anche Martin Li, aka Mister Negativo, seguito dall’immancabile Rhino, la micidiale Silver Sable e… Zia May. Sì, ci sarà anche lei (naturalmente).

Non mancano Scorpione e Avvoltoio, mentre manca l’agguerrito Electro visto durante la presentazione all’E3 2018. Prima di abbandonarci, il trailer di lancio si chiude con un’ultima apparizione di Miles Morales – difficilmente lo vedremo senza la sua tuta nera.

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 settembre, in Italia e nel resto del mondo. In tale data saranno anche disponibili le edizioni limitate di PS4 Slim e PS4 Pro annunciate qualche giorno fa.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker