fbpx
CulturaNews

Il MAXXI lancia il Legendary Ticket, il biglietto che vale 100 anni

Si tratta di una particolare iniziativa di crowdfunding

Il MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, lancia un biglietto davvero speciale. Si tratta del Legendary Ticket, un biglietto valido per un ingresso al MAXXI da oggi e per i prossimi 100 anni. Il biglietto può essere acquistato anche da chi non sa ancora quando potrà recarsi al museo in quanto sarà valido fino al 2121. C’è, quindi, tutto il tempo per organizzarsi.

Il Legendary Ticket del MAXXI vale fino al 2121

Non è un errore. Il MAXXI ha lanciato il nuovo Legendary Ticket pensato per chi, in questi tempi di incertezza, non sa quando potrà recarsi a Roma per visitare il Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Il Legendary Ticket è un biglietto valido per un ingresso al MAXXI da oggi e per i prossimi 100 anni. La scadenza del biglietto è fissata nel 2121.

L’iniziativa è anche un vero e proprio segnale di ottimismo e speranza, in un momento quanto mai difficile ed incerto. Si tratta di un gesto simbolico per sostenere l’arte con una soluzione, davvero molto creativa, di crowdfunding. Non appena sarà possibile, il MAXXI riaprirà le porte ai visitatori e chi avrà acquistato il Legendary Ticket potrà visitare la struttura.

Come acquistare il biglietto

Il Legendary Ticket presenta un costo di 15 euro ed è già disponibile per l’acquisto. Basta collegarsi sul sito ufficiale del MAXXI per finalizzare l’acquisto. Come sottolineato in precedenza, si avrà tempo fino al 2121 per recarsi al museo e ammirarne le opere esposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button