fbpx
media world black friday

Media World: nuovo episodio della campagna per il Black Friday
In onda da oggi il terzo episodio della campagna insieme a Elio e le Storie Tese


Continua la campagna promozionale di Media World per il Black Friday. In queste ore, infatti, è stato diffuso il terzo episodio della campagna realizzata dallo store insieme a Elio e le Storie Tese. Il gruppo è protagonista di una nuova gag nel terzo episodio on air su radio e TV a partire dalla giornata di oggi. Per l’occasione, il gruppo si trasforma nei Ramones.

Nuovo episodio del BLACK FRIIIIIIIIIIIIIIDAY di MediaWorld

La campagna promozionale con cui Media World sta supportando il suo Black Friday continua. Il terzo episodio della campagna è stato diffuso oggi su TV e radio e vede ancora una volta come protagonisti il gruppo Elio e le Storie Tese. In questo caso, i protagonisti indosseranno i panni dei Ramones e saliranno sul palco del Black Friday con giacche di pelle e capigliature dark.

Da notare che gli spot per la nuova campagna mediatica della catena di elettronica sono prodotti da Little Bull Studios e sono stati girati in smart working, adeguandosi alle esigenze del momento. Il nuovo episodio sarà in onda sino al prossimo 30 di novembre.

Segnaliamo, inoltre, che per un quadro completo delle offerte Media  World del Black Friday in corso è possibile dare un’occhiata all’articolo linkato qui di sotto. Le promozioni della catena di negozi di elettronica, attiva anche con uno store online, possono rappresentare un’ottima occasione di risparmio in questo Black Friday.

Il video del terzo episodio 

Ecco il terzo episodio della nuova campagna di Media World con protagonisti Elio e le Storie Tese.

Offerta

Davide Raia