fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Moonbug Kids, il canale per i bambini, arriva su Mediaset Infinity

Al costo di un piccolo abbonamento, arriva Moonbug Kids

MoonBug ha annunciato una partnership con Mediaset, e il risultato è l’arrivo su Mediaset Infinity del canale Moonbug Kids. Si tratta di un canale tv digitale pensato per i bambini, e sarà accessibile tramite il pagamento di un piccolo abbonamento.

Si potrà vedere tutto il catalogo Moonbug, tra cui spiccano CoComelon, Blippi e Little Baby Bum, oltre che i contenuti nuovi in italiano che verranno aggiunti ogni mese.

Le parole di Nicolas Eglau su Moonbug Kids e Mediaset Infinity

Nicolas Eglau, Managing Director EMEA & APAC, Moonbug, ha dichiarato:

“Moonbug è da sempre impegnata a creare contenuti ed esperienze divertenti e arricchenti e siamo
entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta
Europa. Questa partnership con Mediaset, l’emittente numero uno in Italia, è molto importante nell’ottica della
strategia di crescita di Moonbug e consolida la nostra presenza come marchio leader per i bambini di
tutto il continente
“.

Lo scopo dei programmi di Moonbug è di intrattenere i bambini ma di educarli allo stesso tempo. Si vogliono insegnare valori come l’empatia, la resilienza e la compassione. Dal mangiare le verdure e avere una dieta sana all’andare a dormire, passando per l’imparare lettere, numeri, versi degli animali e colori: i bambini impareranno tanto dai programmi.

Chi sono i protagonisti della partnership

Per chi non lo sapesse, Moonbug Entertainment è una società che opera nel settore dell’intrattenimento e che si è affermata come leader a livello mondiale nel suo campo. Il suo catalogo è stato tradotto in ben 27 lingue e comprende oltre 550 ore di contenuti. I programmi vengono distribuiti su oltre 100 piattaforme in tutto il mondo, tra cui YouTube, Hulu, Netflix, Amazon prime Video, Sky, Tencent, Youku e Roku.

Mediaset Infinity è invece la piattaforma digitale che offre gratuitamente la visione dei migliori contenuti Mediaset e una selezione on-demand di elevata qualità. Il catalogo include film, serie TV, documentari, cartoni animati e notizie sportive.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button