fbpx
NewsTech

Wiko View 3 special edition: tre versioni tutte 100% “born in Marsiglia”

Il brand di telefonia ha da poco lanciato tre nuove versioni del suo prodotto di punta View 3

wiko view 3

Il brand di telefonia Wiko ha da poco lanciato tre nuove versioni del suo prodotto di punta della gamma 2019, ovvero Wiko View 3, tutte 100% “Born in Marsiglia”.

Le tre nuove grafiche dedicate a Wiko View 3

Wiko View 3
Wiko View 3
Wiko View 3

    Le tre special edition del prodotto di punta Wiko View 3, dedicate a tutti gli appassionati di graffiti e street style, sono state realizzate in a Marsiglia, città sede del quartier generale europeo del brand.

    Prima variante ideata proprio nel design center dell’heaquarter marsigliese è Blooming Immersion. Quest’ultima, firmata da Gaëlle Bacquet, rappresenta il percorso di Wiko, dalla nascita fino alla fioritura del marchio, realizzato tramite accostamenti di tonalità più luminose e altre richiamanti il mare blu di Marsiglia.

    Seconda variante è Wild Jungle che, firmata Laure Macotta, prende completamente ispirazione dalla natura e si realizza tramite la tecnica del “Flat design”, scelta per rappresentare la vera essenza della giungla urbana con tutti i suoi contrasti tra colori pop e audaci e tonalità più scure.

    Firmata Christophe Marino è la terza versione di View 3, ovvero Dots in Details. A caratterizzare quest’ultima è la scelta di un solo colore, ovvero il grigio, che dopo decine di passaggi dà vita a diverse sfumature, quasi come un tatuaggio.

    La disponibilità delle tre special edition

    Le tre edizione limitate di View 3, ideate per celebrare l’attenzione al design da sempre caratteristica del brand, sono disponibili dal 24 settembre in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko, al prezzo consigliato di 179,99 euro.

    Ogni special edition sarà composta da un kit, contenente una case protettiva personalizzata, una serie di wallpaper attivi automaticamente una volta acceso lo schermo, degli sticker e un packaging che richiama le grafiche dei tre designer.

    Come vi sembrano i tre stili delle edizioni speciali? Avete già sperimentato le potenzialità dello smartphone?

    Tags

    Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker