fbpx
News

Megadsl+: la super-connessione di Active Network

Il provider di Viterbo Active Network ha presentato Megadsl+, un servizio che farà la gioia di tutti gli internauti. A distinguerlo dalle altre connessioni è la possibilità di avere una connessione che raggiunge la massima velocità consentita nella sede dell'utente finale, sia esso un privato o un'azienda.

Le caratteristiche tecniche del servizio lo rendono infatti facilmente adattabile e permettono di raggiungere fino ad 1GB in download in alcune specifiche aree.

"Abbiamo pensato ad un completo restyling di un nostro servizio storico, il Megadsl, adattandolo alle nuove richieste del mercato italiano, ancora frammentario in termini di copertura ma allo stesso tempo molto stimolante proprio per la sua estrema diversificazione – ha spiegato Stefano Trotto, Direttore Generale di Active Network Spa – La volontà è quella di offrire al cliente un prodotto che sia il più possibile vicino non solo al soddisfacimento delle istanze del cliente in termini di utilizzo, ma anche concretamente rispondente alle possibilità tecniche che l'area di copertura garantisce. Da qui il nostro claim: Naviga più veloce che puoi."

Il risultato è un servizio camaleontico che include la connettività Adsl o Fibra, traffico Voip illimitato verso i numeri nazionali e il router Zyxel AMG 1302 in comodato. In alternativa il cliente può scegliere il FRITZ!Box Fon 7430 nel caso opti per il pacchetto che include anche le chiamate e voglia conservare l'attuale numero di telefono.

E il prezzo? Davvero molto concorrenziale: si parla di 13,90 Euro al mese, che resta invariato per sempre.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker