fbpx

No, tranquilli, i giapponesi non sono impazziti. In realtà si tratta di un curioso esperimento che ha due protagonisti principali: le pantofole e la tecnologia Nissan.

Il segreto è la tecnologia ProPILOT Park

A provare questa innovativa combinazione è stato un hotel nipponico chiamato ProPILOT Park Ryokan che ha deciso di sfruttare la tecnologia ProPILOT Park di Nissan per mantenere sempre in ordine le stanze. Come? In pratica quando pantofole, tavolini e cuscini non vengono utilizzati è sufficiente premere un pulsante per farli tornare nelle rispettive posizioni.

L'obiettivo ovviamente non è solo quello di stupire i clienti. Questo originale uso della tecnologia di Nissan dovrebbe infatti ridurre il carico di lavoro del personale, senza però incidere sull'esperienza di soggiorno dei clienti.

Come soggiornare al ProPILOT Park Ryokan

Lo so, volete andarci.

Sappiate che Nissan offrir ad una coppia di fortunati viaggiatori la possibilità di trascorrere una notte presso il ProPILOT Park Ryokan di Hakone, in Giappone. Potete provare a vincere pubblicando un post su Twitter con gli hashtag #PPPRyokan #wanttostay, da oggi e fino al 10 febbraio.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.