fbpx
CulturaNetflixSerie TV

Ci sarà una stagione 2 di Mercoledì?

Il viaggio di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams potrebbe essere solo all’inizio, dato che si vocifera già di una Stagione 2. La serie, uscita oggi su Netflix e ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, sta facendo molto parlare di sé, al punto che circolano già voci su una probabile seconda stagione.

Lo show è composto da otto episodi e consiste in uno spin-off delle vicende della Famiglia Addams, con un focus sul personaggio di Mercoledì. Oltre a Jenna Ortega il cast è composto da Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez) e Fred Armisen (Zio Fester). Presente anche Christina Ricci, che aveva interpretato Mercoledì nel film La famiglia Addams (1991) e nel sequel del 1993. Nella serie Ricci interpreta Marilyn Thornhill.

Sull’ipotetica Stagione 2 di Mercoledì

Netflix non ha ancora annunciato una seconda stagione, ma qualcun altro si è lasciato scappare qualcosa. Intervistato da Empire Alfred Gough – uno dei co-ceatori dello show – dichiarato: “Miles [Millar] e io ne stiamo parlando. C’è sicuramente molto ancora da esplorare nell’universo degli Addams”.

Decisamente più vaga è stata invece Jenna Ortega. Intervistata da NME l’attrice ha affermato: “Non so se torneremo. Potrebbe continuare ma potrebbe anche finire. Penso che questo sia l’aspetto interessante dello show: abbiamo la possibilità di scegliere”.

Nel frattempo è stata pubblicata sulle piattaforme streaming la colonna sonora originale di Mercoledì, composta da Chris Bacon e Danny Elfman. La serie include anche canzoni di MetallicaDua Lipa e persino L’Inverno di Antonio Vivaldi. Trovate tutte le canzoni della colonna sonora qui.

Infine, nel recensire la serie per TechPrincess, il nostro Marco ha scritto:

“Un racconto che parla anche di resistenza all’omologazione e all’appiattimento generale, ci troviamo così ad assistere all’omologazione e alla sostanziale irriconoscibilità di una delle più ammirevoli e amate schegge impazzite che Hollywood abbia prodotto negli ultimi decenni. Un evento ben più triste di tutti quelli che coinvolgono Mercoledì e il resto della famiglia Addams in questa serie”.

Hole Gadget Shopping Tote Bag 100% Cotone Naturale Shopper...
  • [ 100% MADE IN ITALY ] prodotto da manifattura artigianale italiana con inchiostri ecosostenibili attenti all'ambiente
  • [ ECOSOSTENIBILE ] shopping bag realizzata in 100% cotone naturale da 135gr. dal color panna vintage e dalla misura di...
  • [ STAMPA ARTISTICA ] con illustrazioni da poter selezionare realizzate in altissima qualità

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button