fbpx
Lifestyle

I migliori look del Met Gala 2022

Le celebrità che ci hanno stupito sul red carpet

Come da tradizione, torna il Met Gala 2022 nel primo lunedì del mese di Maggio. Dopo qualche anno di difficoltà dovuto alla pandemia, l’evento torna al Metropolitan Museum of Art di New York con un tema assolutamente incredibile. “Gilded Glamour“, un chiaro omaggio alla Gilded Age, il meraviglioso periodo della storia americana che va dal 1870 al 1900. Per l’occasione, oltre 500 invitati hanno sfoggiato outfit mozzafiato sul red carpet dell’evento, facendo parlare di sè sulla stampa e in Rete. Andiamo allora a vedere quali sono i migliori look di questo Met Gala 2022.

Met Gala 2022: i look migliori del red carpet

Blake Lively

Met Gala 2022 look Blake Lively

Super ospite della serata, Blake Lively ha rispettato tutte le aspettative del pubblico sfoggiando un look invidiabile al Met Gala 2022. L’attrice ha infatti attraversato il red carpet indossando un meraviglioso abito dall’effetto cangiante, firmato Atelier Versace. A conquistare tutti i presenti, però, è stato l’inaspettato cambio di vestito a metà della passerella. In modo rapido e preciso, due assistenti hanno smontato e rimontato la gonna dell’abito, facendola così passare dal bronzo al turchese. Una magia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel giro di pochi secondi, Blacke Lively si è ritrovata con indosso un abito “dipinto a mano e ricamato con le 12 costellazioni zodiacali che decorano il soffitto della Grand Central Station“. Quale migliore occasione della serata del Met Gala per sfoggiarlo?

Alessandro Michele e Jared Leto

Met Gala Michele Leto

Il look di Alessandro Michele e Jared Leto parla da sè. Ispirato a quello delle gemelle del film Shining, l’outfit del Direttore Creativo di Gucci e dell’attore ha conquistato il pubblico. Per l’occasione, i due gemelli hanno sfoggiato un elegante smoking color crema con ricami floreali, con tanto di papillon rosso, guanti in pelle ed acconciatura abbinata – che è poi il vero dettaglio che fa la differenza -. Entrambi, infatti, hanno attraversato il red carpet fieri dei lunghi capelli sciolti impreziositi da un elegante fermaglio di cristallo. Come non menzionarli, allora, tra i look migliori del Met Gala 2022?

Nicola Coughlan

Nicola Coughlan Met Gala 2022

Direttamente dal set della serie Netflix di successo Bridgerton, ecco Nicola Coughlan attraversare il red carpet dell’evento con indosso un meraviglioso look firmato Richard Quinn. Un abito da ballo nei colori del nero e del rosa, con tanto di maniche a sbuffo, dettagli di piume e strascico lunghissimo. Per l’occasione, l’attrice ha scelto di abbinare all’outfit un paio di eleganti guanti neri e brillanti gioielli Swarovski che non l’hanno fatta passare affatto inosservata. Decisamente tra le nostre preferite.

Billie Eilish

Met Gala 2022 look Billie Eilish

Non è passata affatto inosservata Billie Eilish, che ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2022 con un look firmato da Alessandro Michele. Interamente realizzato con materiali upcycled, l’abito alterna dettagli in pizzo verde ad una gonna e un corpetto in raso avorio. Tutto altamente ecosostenibile, come dichiarato dalla stella Billie Eilish: “Volevo solo essere il più eco-friendly possibile“. A completare il look uno strascico impreziosito da una composizione floreale e sandali con plateau, rigorosamente vegani.

Gigi Hadid

Gigi Hadid Met Gala 2022

Nel bene o nel male, Gigi Hadid fa parlare di sè ancora una volta. In occasione della serata del Met Gala, infatti, la top model ha stupito il pubblico con un look alquanto insolito. Per una volta ha rinunciato agli sfarzosi abiti da sera per scegliere un outfit composto da un corsetto super scollato e un paio di leggins aderenti. A completare il look un maxi piumino imbottito, lungo fino al pavimento e caratterizzato da maniche larghissimo. Tutto in un colore rosso fiammante, che assolutamente non è passato inosservato. D’altronde, in una serata di Maggio è difficile vedere qualcuno indossare un capo tanto invernale. La stessa Gigi Hadid, infatti, ha dichiarato che il cappotto firmato Donatella Versace è “la cosa più pesante mai indossata al Met Gala“.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button