fbpx
NewsVideogiochiVR/AR

Tutti gli annunci del Meta Connect 2022: tra Marvel’s Iron Man e Among Us

Ieri si è tenuto il keynote di Meta Connect 2022 che ha coperto una vasta gamma di argomenti, dal fitness alle piattaforme sociali al futuro del lavoro. Scopriamo insieme tutte le novità svelate.

Meta Connect 2022: Marvel’s Iron Man VR

Marvel’s Iron Man VR sta per arrivare su Meta Quest 2. Il 3 novembre 2022, per gentile concessione dei talentuosi team di Camouflaj e Endeavor One, e dei partner di Sony Interactive Entertainment e Marvel Entertainment, il titolo debutterà ufficialmente sul dispositivo. Scendi in cielo con l’iconica armatura di Tony Stark, Iron Man.

Viaggiate per il mondo e affrontate Ghost, un hacker con un pericoloso esercito di droni e un misterioso legame con il passato di Stark. Ricco di profondi riferimenti per i fan Marvel di lunga data, questo sembra essere il titolo perfetto.

Durante il Meta Connect è stato anche annunciato che il team di Camouflaj si è recentemente unito a Oculus Studios, così come Twisted Pixel (Wilson’s Heart, Path of the Warrior) e Armature Studio, il team dietro Resident Evil 4 e Meta Quest 2. Al momento non sappiamo a cosa stanno lavorando quindi siamo curiosi di saperne di più in futuro.

Xbox Cloud Gaming

Durante il Meta Connect 2022, il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha annunciato l’arrivo di Xbox Cloud Gaming (Beta) nel Meta Quest Store.

Xbox Cloud Gaming consente lo streaming di centinaia di giochi di alta qualità su una serie di dispositivi, tra cui Meta Quest 2 in futuro. Quando Xbox Cloud Gaming verrà lanciato su Meta Quest Store, sarà possibile collegare un controller Xbox alle cuffie e giocare ai giochi per console della libreria Xbox Game Pass Ultimate su un enorme schermo 2D, come se si avesse sempre a disposizione una sala cinematografica privata.

Non è ancora stata fissata una data, ma speriamo di poterne sapere di più al più presto.

Population: One

population one meta connect 2022 tech princess 1

Population: One ha ricevuto aggiornamenti regolari dal suo lancio iniziale nell’ottobre 2020. A dicembre 2022 preparatevi perché stanno per arrivare ulteriori novità.

BigBox VR introdurrà Population: One Sandbox, un nuovo creatore di giochi UGC dove chiunque potrà costruire, condividere e giocare a giochi nuovi. Portate l’azione in una base lunare. Assediate un villaggio vichingo. Combattete a gravità zero con le sole spade. C’è molto da esplorare. Le possibilità sono limitate solo dalla vostra immaginazione. Non siete creatori? Non preoccupatevi! Scoprite e giocate con gli amici i giochi della comunità nuovi o in evidenza e votate i vostri preferiti.

Meta Connect 2022: Among Us VR

Durante l’evento è stata annunciata la data d’uscita di Among Us VR. Il titolo sarà disponibile a partire dal 10 novembre e i preordini sono già aperti.

Se avete perso i trailer precedenti, Among Us VR è una versione rivisitata in prima persona del party game di successo di InnerSloth. Collaborate con i vostri compagni di equipaggio per far navigare The Skeld II nello spazio, oppure tradite tutti, dichiarate di non essere stati voi e sperate che l’equipaggio butti qualcun altro fuori dal portellone. Among Us VR è tutta la tensione e l’eccitazione dell’originale, ma costruito da zero per la VR.

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution 

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution arriva a dicembre 2022. Preparatevi perché finalmente tornerete in una New Orleans infestata dai morti viventi.

Il viaggio di ritorno sarà più pericoloso che mai. Combattete, intrufolatevi e cercate di recuperare il terreno in una città che è già stata presa di mira innumerevoli volte. Le risorse scarseggeranno, ma dovrete usare quello che potete per respingere non solo gli onnipresenti camminatori, ma anche l’inarrestabile Axeman che vi dà la caccia.

Nei panni del Turista dovrete continuare il vostro viaggio attraverso ciò che rimane di New Orleans, affrontando nuovi volti, visitando nuovi luoghi ed equipaggiandovi con nuove armi per la resa dei conti finale sul destino della città.

Behemoth

Per concludere il team che ha progettato i brutali combattimenti di The Walking Dead: Saints & Sinners ha lavorato in segreto a un nuovo progetto. Al Meta Connect 2022, Skydance Interactive ha rivelato il nome del gioco, Behemoth, e ha mostrato un assaggio di questo nuovo mondo tetro. Behemoth è stato costruito da zero per mostrare tutto ciò che lo studio ha imparato su cosa significhi combattere per la propria sopravvivenza in VR. Per ulteriori informazioni su tutti i titoli potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 128 Gb
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...
  • Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
  • Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Oculus

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button