fbpx
NewsVideogiochi

Metal Gear Solid V: sbloccato il finale segreto su Playstation 3

Su PS3 è stato raggiunto l'obiettivo del disarmo nucleare globale

A distanza di diversi anni dall’uscita del gioco, la community di giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per Playstation 3 è riuscita a raggiungere l’obiettivo finale del titolo. In queste ore, infatti, i giocatori hanno raggiunto il disarmo nucleare globale. Il raggiungimento di quest’obiettivo ha sbloccato anche il finale segreto del titolo creato da Hideo Kojima.

Su Playstation 3 non ci sono più armi nucleari in Metal Gear Solid V

L’obiettivo finale di Phantom Pain è stato raggiunto, almeno su Playstation 3. Il gioco, nella versione riservata alla console Sony della scorsa generazione, non presenta più testate nucleari attive. Il raggiungimento di questo obiettivo ha permesso di sbloccare il “finale segreto” del titolo il cui video completo è stato diffuso in queste ore tramite YouTube.

https://youtu.be/XX-fpU2itDw

Ricordiamo che il finale segreto di  The Phantom Pain era stato già scoperto da alcuni appassionati, analizzando il codice della versione PC del gioco. Su PC, in ogni caso, la community di giocatori non è mai riuscita a centrare l’obiettivo che è, invece, stato centrato su Playstation 3.

Al momento, il finale segreto è stato “sbloccato” esclusivamente sulla console Sony di precedente generazione. Staremo a vedere se i giocatori delle altre piattaforme proveranno a raggiungere l’obiettivo.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è l’ultimo capitolo della saga di Metal Gear curato da Hideo Kojima. Il gioco arrivò sul mercato nel 2015, al termine di uno sviluppo complicato dalle divergenze tra Kojima e Konami. A causa di tali divergenze, Kojima ha interrotto la sua collaborazione con la software house nipponica. Il gioco è disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e su PC.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button