fbpx
NewsVideogiochi

Due nuovi titoli di Metal Slug verranno rilasciati nel 2020

I titoli verranno rilasciati su console e dispositivi mobile

Il Direttore Esecutivo della SNK Corporation, Se-Hwan Jeon, ha recentemente annunciato l’arrivo di due nuovi titoli di Metal Slug. Essi verranno rilasciati nel corso di quest’anno e saranno pubblicati rispettivamente su console e dispositivi mobile.

Metal Slug in arrivo su console e mobile

SNK Corporation ha annunciato l’arrivo di due interessanti titoli correlati alla saga di Metal Slug. Il primo, che verrà pubblicato sulle console, è stato presentato per la prima volta nell’aprile del 2019. Si tratta di uno sparatutto d’azione run and gun.

Secondo le fonti, il titolo in questione possiede molti elementi che caratterizzano i titoli precedenti della serie.

Oltre a questo, è previsto l’arrivo di un altro titolo realizzato in 2D a scorrimento laterale che verrà rilasciato su iOS e Android. Lo sviluppo sta procedendo con calma e, secondo alcune fonti presenti all’interno del team, è completo all’80%. Vogliamo sottolineare che il titolo per mobile non è in alcun modo correlato al titolo per dispositivi mobili precedentemente annunciato presso Tencent.

Le informazioni a nostra disposizione terminano qui, per ora sappiamo solo con certezza che entrambi i titoli saranno disponibili entro la fine del 2020.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button