fbpx
Metro 2033 gratis

Arriva Metro 2033 gratis su Epic Games Store
Nuovo titolo per la promozione natalizia di Epic Games Store, che oggi regala Metro 2033 Redux


Le 17:00 sono passate appena da un’ora, e l’Epic Games Store già pullula di visitatori intenzionati a riscattare il nuovo titolo gratuito del giorno. Come anticipato già qualche ora fa, oggi avete l’occasione di riscattare Metro 2033 gratis.

Più nel dettaglio, lo store vi propone l’edizione Redux del noto sparatutto post apocalittico sviluppato in collaborazione da 4A Games e Deep Silver. Come di consueto, avete tempo fino alle 16:59 di domani per riscattare il gioco sulla pagina ufficiale dell’iniziativa natalizia di Epic Games Store. Dopo di che, toccherà ad un nuovo giorno e ad un nuovo titolo. E così anche nel giorno della Vigilia e di Natale.

Epic Games Store regala Metro 2033 gratis

Nel 2013 il mondo è stato devastato da un evento apocalittico, che ha annientato quasi tutta l’umanità e trasformato la superficie terrestre in una velenosa terra desolata. Alcuni sopravvissuti si sono rifugiati nelle profondità della metropolitana di Mosca e la civiltà umana è entrata in una nuova era di oscurità.

L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta sottoterra, e le loro città nelle stazioni della metro sono assediate e lottano per la sopravvivenza, una contro l’altra e contro gli orrori mutanti che si aggirano in superficie. Tu sei Artyom, nato pochi giorni prima della catastrofe, ma cresciuto sottoterra. Non essendoti mai avventurato oltre i limiti della città, un evento fatale dà inizio a una missione disperata che ti condurrà nel cuore del sistema metropolitano per avvisare quel che resta dell’umanità della terribile minaccia che incombe.

Metro: 2033 Redux - Metro 2033 Redux

Il viaggio ti porterà dalle catacombe dimenticate al di sotto della metropolitana fino alle terre desolate in superficie, dove le tue azioni determineranno il destino dell’umanità”. Così Epic Games Store presenta il titolo gratuito di oggi, dandovi bene l’idea di quello che vi aspetterà nei prossimi giorni nel caso in cui decideste di riscattarlo. Inutile che vi diciamo che noi siamo pronti a tutto. E voi potete dire lo stesso?


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.