fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Michela Giraud, la verità, lo giuro! su Netflix dal 6 aprile

Michela Giraud sarà protagonista assoluta di uno speciale Netflix

Netflix ha annunciato l’arrivo in catalogo di Michela Giraud, la verità, lo giuro!, nuovo special con protagonista la celebre stand up comedian italiana che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 6 aprile, in tutti i 190 Paesi in cui il servizio è attivo. Dal palco del Vinile a Roma, rigorosamente in piedi, da sola e davanti al suo pubblico, Michela Giraud racconterà la sua verità, mettendo in luce il suo punto di vista forte e autoironico che da sempre contraddistingue la sua produzione.

Michela Giraud, la verità, lo giuro!, prodotto da DAZZLE, affronterà tematiche esistenziali e molto personali, specchio di un’intera generazione. Michela Giraud farà tutto ciò restando sempre fedele a uno solo minimo comune denominatore, ovvero se stessa. Sul palco si alterneranno racconti di vita vissuta, la sua infanzia, il rapporto con sua sorella, l’adolescenza, l’adattamento alla popolarità, gli stereotipi della vita e i possibili metodi per abbatterli. Michela Giraud, la verità, lo giuro! è un viaggio nell’irriverente mondo di Michela Giraud, da intraprendere senza libretto di istruzioni. Di seguito, una clip in anteprima.

Appuntamento al 6 aprile su Netflix per lo speciale Michela Giraud, la verità, lo giuro!

Michela Giraud ha iniziato ad esibirsi nei club di tutta Italia nel 2015. Grazie al suo umorismo brillante e sarcastico, nello stesso anno è approdata alla tv, all’interno dello show comico Colorado. Nel 2017 ha poi fatto parte del cast del late night show satirico CCN – Comedy Central News, condotto da Saverio Raimondo, mentre nel 2018 si è unita al cast de La tv delle ragazze – Gli Stati Generali, reboot del cult della tv italiana condotto da Serena Dandini. Nel 2019 è stata il volto che ha lanciato in Italia l’ultima stagione della serie di Amazon Prime Video The Marvelous Mrs Maisel, con alcuni suoi stand up dal titolo The Marvelous Mrs Giraud. Lo scorso anno è stata una delle protagoniste femminili del nuovo comedy show di Amazon Prime Italia LOL: Chi ride è fuori.

Da giugno, sempre su Amazon Prime Video, è la protagonista femminile di Maschile Singolare, diretto da Andrea Pilati e Alessandro Guida. Recentemente, è inoltre stata tra le protagoniste femminili di Michelle Impossible al fianco di Michelle Hunziker, su Canale 5. In conclusione, ecco la locandina ufficiale di Michela Giraud, la verità, lo giuro!, che arriverà su Netflix il prossimo 6 aprile.

Michela Giraud, la verità, lo giuro!
Amazon Fire TV Stick 4K, streaming in brillante qualità 4K,...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button