fbpx
NewsTech

Facebook e Spotify lanciano il Miniplayer

La nuova funzione è disponibile su Android ed iOS

Spotify e Facebook lanciano oggi in Italia il nuovo Miniplayer. Si tratta di una nuova funzionalità che consente di ascoltare i contenuti audio di Spotify direttamente su Facebook, senza quindi dover passare da un’app all’altra. Questa nuova funzionalità è disponibile per gli utenti iOS e Android delle due applicazioni.

Facebook e Spotify uniscono le forze per il lancio del Miniplayer

Grazie al Miniplayer punta a semplificare il modo con cui condividere con gli amici canzoni e podcast permettendo un facile ascolto dei contenuti di Spotify tramite Facebook. Questo sistema consente di accedere alla musica anche senza dover cambiare app

Il Miniplayer è già disponibile sia su Android che su dispositivi iOS. Per gli utenti di Spotify Premium ci sarà la possibilità di accedere alla riproduzione senza interruzioni mentre per gli utenti Free sarà possibile utilizzare la modalità shuffle e gli annunci di Spotify.

A disposizione degli utenti ci sarà la possibilità di sfruttare le condivisioni nella sezione notizie di Facebook. Con il Miniplayer, inoltre, sarà possibile riprodurre le canzoni tramite i post degli artisti verificati o anche all’interno dei video caricati dagli utenti su Facebook contenenti musica.

La nuova funzione disponibile su scala globale

Il Miniplayer lanciato oggi da Spotify e Facebook è ora disponibile in più di 175 mercati a livello globale. Per un quadro completo sulle caratteristiche della nuova funzione e sui mercati di disponibilità, tra cui c’è l’Italia, è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale di Spotify, For the Record.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button