fbpx
CulturaNetflixSpettacoliStasera in tv

Michela Giraud: La verità, lo giuro! debutta su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show

Il 6 aprile debutta il nuovo speciale di Netflix, con protagonista la simpatica Michela Giraud

Netflix lo aveva annunciato poche settimane fa ed ora è finalmente arrivato: oggi, 6 aprile 2022, debutta ufficialmente lo speciale con protagonista Michela Giraud. Nello show La verità, lo giuro!, direttamente dal palco del Vinile a Roma, Michela Giraud racconta al pubblico davanti a lei la sua verità, mettendo in luce il suo punto di vista forte e autoironico che da sempre contraddistingue la sua produzione.

Ora, prima di tuffarci sulla piattaforma streaming, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sullo show.

Michela Giraud debutta su Netflix con La verità, lo giuro!

Dopo aver conquistato tutti su LOL: Chi ride è fuori, la celebre stand up comedian italiana Michela Giraud fa un incredibile passo in avanti nella sua carriera e ottiene il suo show personale su Netflix. Lo show Michela Giraud: La verità, lo giuro!, prodotto da DAZZLE, è stato registrato dal Club Vinile a Roma e affronterà tematiche esistenziali e molto personali, specchio di un’intera generazione. 

Grazie al colosso dello streaming, l’incredibile monologo della Giraud riuscirà a raggiungere un pubblico ancora più vasto e, allo stesso tempo, permetterà a tutti di conoscere dettagli più personali sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Di cosa parla lo show?

Come abbiamo accennato, lo show sarà molto personale e permetterà a Michela Giraud di farsi conoscere dal pubblico. La giovane comica italiana, rigorosamente da sola davanti al suo pubblico, ci racconterà la sua vita, ovviamente in modo comico, acuto ma anche elegante.

Non c’è spazio per pregiudizi: il palco è suo e si seguiranno le sue regole – peccato però che non ce ne siano. Michela Giraud, attraverso questo show su Netflix, vuole essere trasparente.

Il suo scopo è infatti quello di raccontare la propria verità – ecco spiegato il nome dello show – con l’acuta ed autoironica prospettiva che l’ha sempre contraddistinta dagli altri. In La verità, lo giuro!, Michela Giraud farà uso della sua incredibile autoironia per scherzare su problemi esistenziali e personali che rispecchiano un’intera generazione.

L’aspetto più interessante è che farà tutto ciò restando fedele sempre e solo ad un minimo comune denominatore, ovvero se stessa. La Giraud ci racconterà tante incredibili storie con cui sicuramente riusciremo ad empatizzare molto più di quanto si possa immaginare. Ci racconterà episodi della sua infanzia, retroscena sulla relazione con sua sorella ma anche l’adolescenza, periodo più o meno oscuro per tutti noi; non mancheranno poi storie sulla sua carriera, sugli stereotipi della vita e tanti consigli di vita.

Lo show ci aiuterà a ridere, in senso positivo, di noi stessi, apprezzando ed analizzando da un punto di vista differente alcune esperienze di vita che abbiamo vissuto.

Niente filtri: solo verità

Come potete notare dalla simpatica anteprima qui sopra, lo show è senza filtri. Michela Giraud, con la eleganza e un vestito incantevole, si mostra per quello che è: se stessa, unica nel suo genere. Non ha paura di spingere sull’acceleratore o di offrire al pubblico battute più spinte del previsto.

La giovane comica si mostra tutta la sua simpatia e la sua romanità. Grazie alle sue incredibili abilità riuscirà a rendere comica ed empatica anche la più triste delle vicende. La Giraud parlerà anche di numerosi temi delicati, che spesso vengono trattati con attenzione e poche parole per paura di dire la cosa sbagliata.

Lei non si fa questi problemi: anzi, ne parla a pieni polmoni e li affronta di petto, come solo lei sa fare. Sinceramente, dopo queste premesse, non vediamo l’ora di tuffarci sul divano per guardare questo show. Michela Giraud ha conquistato il cuore del pubblico durante la prima edizione di LOL: Chi ride è fuori e non vediamo l’ora di rivederla all’opera.

Ora che siete pronti, correte su Netflix perché Michela Giraud: La verità, lo giuro! è ora disponibile sulla piattaforma.

Chi è Michela Giraud?

Michela Giraud ha percorso varie strade prima di diventare l’attrice e comica eccezionale che oggi conosciamo. Dopo aver intrapreso percorsi di formazione diversi da quello che si potrebbe immaginare (studi nel campo dell’arte con tanto di laurea e specialistica), la vocazione per il palcoscenico inizia a farsi sentire in modo prepotente.

Decide quindi di dedicarsi alla recitazione e inizia ad esibirsi ufficialmente nei club di tutta Italia nel 2015. Grazie alla sua personalità spumeggiante e al suo umorismo acuto e brillante, la Giraud è approdata in TV lo stesso anno, mostrando il suo volto e le sue abilità a Colorado.

Nel 2017 ha poi fatto parte del cast dello show satirico CCN – Comedy Central News, condotto da Saverio Raimondo; nel 2018 invece si è unita al cast de La tv delle ragazze – Gli Stati Generali, il reboot del cult della TV italiana condotto da Serena Dandini.

Nel 2019 ha pubblicizzato in Italia l’ultima stagione della serie di Prime VideoThe Marvelous Mrs Maisel, con un paio di stand up intitolati The Marvelous Mrs Giraud. Molti di voi, poi, l’avranno conosciuta con la prima edizione di LOL: Chi ride è fuori, lo show comico di Prime Video – che di recente ha accolto una seconda edizione.

Lo show di Michela Giraud su Netflix è solo l’inizio della sua incredibile carriera. Questa giovane donna è destinata a conquistare il mondo e noi non vediamo l’ora di assistere ai suoi trionfi.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button