fbpx
Microsoft Surface Earbuds

Microsoft Surface 7 Pro e Surface Earbuds: le innovazioni di Microsoft


Microsoft presenta Surface 7 Pro, il nuovo 2 in 1 di Microsoft e delle cuffiette totalmente wireless Surface Earbuds.

 

A New York, Microsoft oltre a presentare il futuristico Surface Neo, ha rinnovato la gamma dei Surface con il nuovo Microsoft Surface 7 Pro. Quest’anno il nuovo modello si rinnova sostituendo la MIni Display Port con una tanto attesa USB di tipo C. Nonostante ciò rimane presenta la USB di tipo A.

Microsoft Surface 7 Pro

Il dispositivo è formato da un display da 12,3 pollici con un rapporto di forma da 3:2 e una densità di pixel pari a 267ppi. Il cuore del Surface è un Intel Core Ice Lake di 10a generazione affiancato da 4/8/16 GB di Ram a seconda della versione. Il nuovo Surface 7 Pro raggiunge fino a 1 tb di memoria interna e la batteria è compatibile con la ricarica rapida che permette di passare dallo 0% all’80% in meno di un’ora. Inoltre, assieme al noto Surface, Microsoft ha presentato anche delle comode cuffie true wireless Surface Earbuds. 

Le nuove cuffiette di Microsoft rappresentano il primo tentativo dell’azienda con cuffie senza filo. Inoltre sono dotate di cancellazione del rumore e una speciale ottimizzazione per l’ascolto di musica o per le chiamate. Il controllo dei brani avviene tramite gesture. Microsoft ha presentato questo accessorio come un compagno ideale per la suite Office, in quanto è possibile dettare il testo con le Surface Earbuds indossate. La ricarica avviene tramite cofanetto integrato.

 

I rimane compatibile con Surface Pen e presenta innovative ed inedite funzioni per la suite office. Inoltre il prezzo di partenza è di 749 dollari e la disponibilità è prevista per il 22 ottobre.

Surface 7 Pro sarà disponibile al prezzo di 749 dollari e la disponibilità è prevista per il 22 ottobre. Le cuffie ancora non hanno un prezzo ufficiale.


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.