fbpx
MobileNewsTech

Microsoft, un Surface Duo 2 più economico trapela su eBay

Il dispositivo in plastica trapela su eBay

Microsoft avrebbe preparato un modello più economico di Surface Duo 2 da lanciare sul mercato quest’anno. Lo smartphone è di recente comparso su eBay, ma sembra che Microsoft abbia cancellato il progetto alla fine del 2021.

Microsoft Surface Duo 2, un misterioso modello economico trapela su eBay

Su eBay sarebbero arrivate delle immagini, ora cancellate, dello smartphone con doppio schermo di Microsoft. Un design più tondeggiante del modello originale, con finiture in plastica e un bump della fotocamera più piccolo e sottile.

Tutti cambiamenti che sembra Microsoft avrebbe voluto per posizionare questo smartphone come una versione più economica del suo top di gamma mobile. Con nome in codice Cronos, questo dispositivo avrebbe potuto arrivare sul mercato con un nome in stile “Surface Duo Go”, come per i tablet più economici della linea.

surface duo go economico smartphone microsoft min

Il dispositivo avrebbe a quanto sembra avuto un processore Qualcomm di fascia media, una doppia fotocamera invece che tripla, un display piatto senza la barra Microsoft At a Glance e l’esterno in plastica.

Microsoft al momento starebbe lavorando per portare Android 12L sull’attuale Surface Duo 2 e pare aver accantonato il progetto di una versione da fascia media di questo smartphone. Invece starebbe lavorando a una terza generazione del top di gamma, ma non prima del 2023. Questa nuova versione dovrebbe avere ancora una volta un doppio schermo e specifiche al top. Ma con qualche novità software che di certo Microsoft sta studiando in vista del lancio.

Vi terremo aggiornati in casi di altri cambi di programma.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 8 – 13" Processore Intel® Core™...
  • La potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet, con tutte le angolazioni intermedie.
  • Basato sulla piattaforma Intel Evo, abilitato per Windows 11 Home.
  • Schermo touchscreen PixelSense da 13" Flow, risoluzione 2880x1920 (267 PPI).
Source
The Verge

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button