fbpx
NewsTech

Microsoft presenta il nuovo Surface Laptop Go 2

Ecco tutti i dettagli sul nuovo notebook

Microsoft ha svelato in via ufficiale il nuovo Surface Laptop Go 2. Si tratta del nuovo notebook di fascia bassa della gamma di dispositivi Surface che arriva sul mercato come diretta evoluzione del primo Laptop Go. Ecco tutte le novità che caratterizzano la scheda tecnica del nuovo dispositivo.

Il nuovo Surface Laptop Go 2 di Microsoft è ufficiale: ecco le specifiche

Alla base del progetto del nuovo Surface c’è il processore Intel Core i5-1135G7, evoluzione del Core i5 di decima generazione montato dal primo Laptop Go. Microsoft ha, quindi, scelto di non portare i processori Intel Core di 12° generazione sul nuovo Laptop Go 2 puntando sulla generazione precedente.

Il nuovo notebook arriverà sul mercato con 4/8 GB di memoria RAM e con 128/256 GB di SSD. Esce di listino la versione da 64 GB con memorie eMMC. Confermata la webcam da 720p (anche se stando a quanto rivela Microsoft le prestazioni saranno migliori). La tastiera continuerà a non essere retroilluminata come avveniva con la prima generazione.

Surface Laptop Go 2 1

Prezzi e data di uscita

Il nuovo Laptop Go 2 arriverà sul mercato a partire dalla fine del mese di luglio. Il modello base da 4 GB di RAM e 128 GB di storage sarà disponibile a 679 euro mentre per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage sarà necessario mettere in conto una spesa di 779 euro. La versione top di gamma, da 8 GB di RAM e 256 GB di storage, costerà 879 euro.

 

Offerta
Microsoft Surface Laptop Go 12.45" i5 64 GB, 4 GB, Grigio...
  • Abilitato per Windows 10 Home in modalità S
  • Schermo touchscreen PixelSense da 12.45"
  • Tastiera di dimensioni classiche con trackpad ampio e preciso

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button