fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Midnight Mass: il trailer della nuova serie Netflix creata da Mike Flanagan

La serie arriverà su Netflix il prossimo 24 settembre.

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Midnight Mass, nuova serie del creatore di Hill House Mike Flanagan. Già da questa breve anteprima, possiamo assaporare le atmosfere sinistre e inquietanti della serie, che sarà composta da 7 episodi e arriverà sulla piattaforma il prossimo 24 settembre. Midnight Mass è interpretata da Kate Siegel, Zach Gilford, Hamish Linklater, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Annarah Shephard, Samantha Sloyan, Henry Tommaso e Michele Trucco. La serie è prodotta dallo stesso Flanagan e da Trevor Macy per Intrepid Pictures. Diamo subito un’occhiata a quello che ci aspetta.

Il teaser trailer di Midnight Mass, dal 24 settembre su Netflix

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Midnight Mass racconta la storia di una piccola comunità isolana le cui divisioni già esistenti sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater). L’apparizione di padre Paul a Crockett Island coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi. Così, un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità. Ma questi miracoli hanno un prezzo?

Mike Flanagan è la mente dietro ad alcuni dei migliori horror degli ultimi anni. Il regista e sceneggiatore statunitense ha infatti diretto per il grande schermo Oculus – Il riflesso del male e Ouija – L’origine del male. Nel 2017, è arrivata la sua prima collaborazione con Netflix per il film originale della piattaforma Il gioco di Gerald, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e con protagonista Carla Gugino. A seguire, Flanagan si è cimentato anche in Doctor Sleep, sequel di Shining anch’esso tratto da un’opera di King. Come accennavamo in apertura, uno dei suoi maggiori successi è indubbiamente la serie antologica The Haunting, declinata per ora in due stagioni intitolate rispettivamente Hill House e Bly Manor, entrambe disponibili su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button