fbpx
NewsTech

DJI Agras T30 e T10 sono i nuovi droni per l’agricoltura di precisione

I nuovi droni arrivano in numerosi mercati internazionali, Italia compresa

DJI, azienda leader nel settore dei droni e delle fotocamere, annuncia l’avvio della commercializzazione internazionale dei nuovi DJI Agras T30 e T10. Si tratta di due nuovi droni agricoli disponibili all’acquisto in oltre 100 mercati internazionali. I nuovi prodotti di DJI mirano a soddisfare l’esigenze degli agricoltori che potranno sfruttare al massimo la tecnologia dell’azienda per massimizzare la propria attività.

DJI Agras T30 e T10: i nuovi droni per l’agricoltura

Il nuovo Agras T30 è la nuova “ammiraglia” di DJI per l’agricoltura digitale ed è dotato di un serbatoio da 30 litri e una capacità di carico fino a 40 chilogrammi. Il modello in questione può coprire fino a 40 acri in un’ora. Il suo raggio di spruzzatura è di 9 metri. Il T10, invece, è una soluzione più compatta e presenta un serbatoio da 8 litri con la possibilità di sfruttare un raggio di spruzzatura fino a 5 metri. Il modello copre fino a 15 acri in un’ora.

I droni possono contare su di un sistema di telecamere FPV in grado di offrire una chiara visione all’utente, anche in condizioni di scarsa luminosità. Da segnalare anche la protezione IP67 per l’uso regolare di fertilizzanti liquidi e per eliminare i rischi legati all’esposizione a polvere e corrosione. A disposizione degli utenti dei droni DJI ci sarà la piattaforma cloud Smart Agriculture, ideale per eseguire la mappatura dell’area e gestire le attività di monitoraggio.

I nuovi droni stanno arrivando

I nuovi prodotti di DJI sono in arrivo anche in Italia oltre che in numerosi mercati internazionali. Per verificare la disponibilità dei nuovi prodotti è possibile accedere al sito ufficiale DJI e contattare i rivenditori ufficiali dell’azienda nel nostro Paese.

 

Offerta
Angstrom Protect Latte Solare per Bambini, Protezione Solare...
  • Per una maggiore protezione del bambino: questo spray protettivo non solo protegge la pelle grazie ai filtri fotostabili...
  • Dermatologicamente testato: il complesso funzionale, Triple Moist Complex, ha un`azione idratante istantanea e...
  • Riduce i rischi di reazioni allergiche: i filtri UV ottimizzati contenuti nella formula attenuano il rischio di reazione...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button