fbpx
AutoMotori

La nuova hypercar S9 di Silk FAW svelata in occasione della Milano Design Week

La nuova hypercar ultra-lusso è un eccellente compromesso tra eleganza e sostenibilità. Il motore ibrido plug-in permette alla vettura di raggiungere una velocità massima di 400 km/h. Ecco come il brand ha presentato il modello in occasione della Milano Design Week.

Milano Design Week 2021: Silk FAW presenta S9

La nuova Hypercar ultra-lusso di Silk FAW si chiama S9, e viene presentata ufficialmente in occasione dell’anteprima alla Milano Design Week 2021. Il veicolo, che promette eccellenti prestazioni senza rinunciare alla sostenibilità, è frutto di un progetto di Walter De Silva e prodotto in Italia.

Il motore ibrido plug-in permette all’Hypercar di raggiungere e superare i 400km/h, con un’accelerazione di 0-100km/h in 1,9 secondi. Insomma risultati incredibili se si tiene conto della natura ibrida del veicolo.

Anche la modalità di presentazione risulta molto interessante. Difatti, i visitatori della Milano Design Week, potranno scoprire il modello attraverso un’esperienza unica e immersiva. Il percorso comincia con quattro istallazioni, progettate dagli studenti di architettura della YACademy di Bologna, che hanno lavorato sotto la guida del celebre architetto e designer Michele De Lucchi e dello studio AMDL CIRCLE. Alla base del percorso alla scoperta dell’auto, c’è tutto un concetto creativo, che rispecchia a pieno l’idea e il design adottati da Silk FAW.

S9: alte prestazioni, design e sostenibilità

“La nuova S9 è il simbolo di un nuovo futuro in cui alte prestazioni e design si uniscono perfettamente all’innovazione e all’attenzione alla sostenibilità” afferma Katia Bassi, Managing Director di Silk FAW. “Siamo entusiasti di svelare la nostra splendida Hypercar in occasione di un grande evento globale dedicato al design. Silk-FAW è impegnata per sostenere i giovani e le nuove generazioni, creando un ambiente in cui tutti possono lavorare insieme e in armonia. Per noi è motivo di orgoglio vedere come gli studenti della YACademy siano riusciti a rappresentare i valori e gli obiettivi aziendali in installazioni e opere d’arte, e siamo lieti di poter offrire loro una piattaforma che gli permetta di valorizzare e mostrare pubblicamente il loro lavoro”. 

L’installazione di Silk FAW alla Milan Design Week è aperta dalle ore 10.00 alle ore 18.00 dal 5 al 10 settembre presso lo Spazio Quattrocento, Via Tortona 31, Milano.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button