fbpx
News

Milano Digital Week: la tavola si fa intelligente grazie alle Digital Dinner

I cuochi della community di Gnammo organizzeranno 30 cene intelligenti in occasione della Digital Week

milano digital week

In occasione della Milano Digital Week i cuochi della community di Gnammo organizzeranno ben 30 Digital Dinner, ovvero cene pensate per trasformare la tavola in un luogo di discussione e di confronto sulla città intelligente.

Le cene intelligenti per la Milano Digital Week

Dal 13 al 17 marzo Milano si trasformerà in una città ancor più intelligente, capace di raccontare al meglio come la tecnologia, l’innovazione digitale, l’intelligenza artificiale e le loro applicazioni possano migliorare la vita urbana, grazie alla Milano Digital Week.

In questa occasione però, a vestire i panni del social network più antico e apprezzato del mondo dove poter affrontare tutti i temi legati all’evento, sarà la tavola.

A renderlo possibile sarà la piattaforma italiana di social eating Gnammo che, per tutta la durata della manifestazione, organizzerà più di 30 cene di social eating!

Le Digital Dinner organizzate da Gnammo

Le cene organizzate dalla community di Gnammo, ideate per rendere ancora più semplice e stimolare la discussione sui temi della Milano Digital Week, saranno organizzate in un contesto domestico, e offriranno ben 300 sedie prenotabili.

Attorno alle tavole dei cuochi della piattaforma di social eating tutti i partecipanti potranno così confrontarsi in modalità “Digital & Relax”, accompagnati da special guest digitali e da buon vino.

Ruolo importante sarà anche rivestito dal Consorzio Parmigiano Reggiano che, come partner d’eccezione delle Digital Dinner, organizzerà 4 eventi gratuiti con gustosi menù a base di Parmigiano Reggiano in 3 stagionature (18, 24 e 40 mesi).

La prima cena gestita dal partner si terrà il 14 marzo con la partecipazione delle cuoche Sara e Tiziana, seguite il 15 marzo da Mimmo e Fede, il 16 marzo dai cappelletti di Vittorio e il 17 con il tortino di patate e parmigiano di Alberto.

Tutte le cene di social eating della Digital Week possono essere prenotate su: https://gnammo.com/Milano-Digital-Week

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker