fbpx
Milano-Movie-Week-2020-Tech-Princess

Paramount Network si unisce alla Milano Movie Week 2020 in qualità di Media Partner
Una serata in onore di Ennio Morricone


Recentemente è stato annunciato che Paramount Network, il canale televisivo di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky in HD, farà parte della Milano Movie Week 2020 in qualità di Media Partner.

In programma una serata speciale, in onore di uno dei più importanti compositori italiani del nostro tempo.

Milano Movie Week 2020 e il nuovo media partner

Il canale che propone film, serie TV e film TV provenienti dal ricco catalogo Paramount Pictures e dalle library di altre celebri case di produzione, parteciperà al grande evento di Milano.

In particolare, la sera di venerdì 18 settembre presso lo spazio cinema nel giardino della Triennale, Paramount Network offrirà al pubblico la visione di un grande titolo del suo catalogo: Gli Intoccabili. Si tratta del film cult del 1987 diretto da Brian De Palma e ispirato all’autobiografia dell’agente federale Eliot Ness, che aveva già dato vita alla serie televisiva con Robert Stack.

Il film è composto da un cast stellare e vede la presenza di volti noti come Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro e Andy Garcia.

Inoltre è presente la colonna sonora indimenticabile di Ennio Morricone, che vinse diversi premi tra cui un Oscar. È l’occasione perfetta per rendere omaggio a Morricone, da poco scomparso all’età di 91 anni

Paramount Network è il canale per gli story lover. Si tratta del mix perfetto di titoli contemporanei e classici, con le star più amate del grande schermo. Il canale trasmette i più famosi film del grande cinema, ma anche importanti proposte seriali e progetti originali. La soluzione perfetta per tutti i componenti della famiglia.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.