fbpx
mimo 2021

MIMO 2021: ufficializzate le nuove date dell’evento
Appuntamento a giugno 2021


Il Milano Monza Motor Show tornerà il prossimo anno con la nuova edizione MIMO 2021. L’evento coinvolgerà Milano, Monza e, naturalmente, l’Autodromo proponendo diverse iniziative dedicate al mondo dell’auto. Il calendario è già stato stilato e può essere consultato dal sito ufficiale. MIMO 2021 si svolgerà tra il 10 e il 13 giugno 2021. 

MIMO 2021: appuntamento a giugno

Sarà necessario attendere sino al prossimo mese di giugno per scoprire la nuova edizione del Milano Monza Motor Show. La nuova edizione di MIMO 2021, infatti, prenderà il via il prossimo 10 giugno 2021. L’evento terminerà soltanto il successivo 13 giugno offrendo a curiosi, appassionati ed addetti ai lavoratori tante iniziative dedicate al mondo dell’auto.

Ricordiamo che l’edizione 2020 del MIMO è stata prima posticipata e poi annullata. La pandemia in corso, infatti, ha costretto gli organizzatori a concentrarsi sull’evento del prossimo anno che ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati.

Milano, Monza e Autodromo coinvolte

La nuova edizione di MIMO 2021 coinvolgerà la città di Milano, con un salone diffuso gratuito per il pubblico. Si tratterà d un evento open-air per le strade e le piazze della città con piazza Duomo che sarà il cuore della manifestazione. Confermata anche la presenza di un focus su auto elettriche e ibride nella piazza del Castello Sforzesco. A Monza ed all’Autodromo si svolgeranno le attività di pista di collezionisti e club che daranno vita ad un vero e proprio evento parallelo dedicato a tutti gli appassionati.

Andrea Levy, presidente MIMO: “Abbiamo la grande possibilità di far diventare MIMO 2021 un appuntamento di caratura internazionale, con la presentazione di anteprime assolute e la presenza di presidenti e manager mondiali. Con le case, con i media, con i partner vogliamo sviluppare una manifestazione in grado di dare una spinta a un settore fortemente colpito da quest’emergenza sanitaria e ringrazio le città di Milano e Monza che ci hanno confermato il loro appoggio, insieme alla Regione Lombardia e ad ACI”.

Offerta

Davide Raia